PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi un aiutino, Goldbet mi ha mandato una promo per le big five quindi il rimborso nel caso di perdita di una sola partita ma una multipla di 5. Dato che sul foglio ci si ferma a 4, come devo fare? E' comunque sfruttabile? grazie
-
No, che tristezza davvero, io con le 3 multiple e tecniche di ottimizzazione ci facevo sui 18 a settimana... e RIP anche al Lucky Thursday che io facevo ad cazzum e mi aveva già regalato un 150 euro dall'inizio di ottobre.
Speriamo tornino davvero nel 2019, ora aspettiamo il calendario dell'avvento ma ho paura che sia un contentino e in fin dei conti un'inc(censura) pazzesca! -
@gnomix6 tecnicamente il principio è lo stesso delle quadruple, ma una quintupla difficilmente sarà profittevole, in ogni caso manca anche il foglio per poterla fare
-
seh buonanotte........
-
Unibet se ufficialmente entrato nella lista dei book che odio!
-
buonasera, ho contattato la chat e mi hanno detto che anche se la multipla è stata piazzata pria del messaggio non vale come qualificante, come posso evitare di perdere troppo da questa multipla? la metto nel multiplicatore in modalità normale?
-
Mi sa che posso prelevare un po' di saldo.
-
@Gamberone esattamente, bancala in modalità normale
-
@Chomp96 grazie
-
Rubinetti che si chiudonoooo
-
in chat 2 operatori mi hanno riferito che le mie multiple sono OVVIAMENTE valide ( a detta loro) perchè giocate prima dell'arrivo della comunicazione . Fatto screen, copie e ricopie se non dovessero erogare nulla
-
@Del92 a me hanno detto che me la posso prendere in saccoccia...
Se torneranno bisogna vedere come torneranno
-
@DavidOz
che diamine.. , se voglio proprio vedere il calendario dell'avvento come sarà.. , già che la scorsa settimana sisal se ne uscì con una promo stile intralot.. multipla 5 eventi ... -
Per chi, come me, non fa surebet, unibet era ormai diventato fondamentale per i guadagni settimanali. Questa è una bella stangata...
-
@Del92 guarda inizia male questa settimana, slotmania di mxxxa peggiirata su Eurobet, Unibet fa questo.... Altro che natale
-
@DavidOz
ma eurobet so 2 settimane che non esce pure la multipla o mi sbaglio? -
@Del92 vero e ci fila sta promo sugli under e over che per fare 1 euro ci perdo mezza giornata
-
@Del92 si
-
Due mesi senza rimborsi
Winter is coming per davvero -
Sì però Maurizio, l'anima de li mortacci tua e del calendario dell'avvento.
Avvisare prima no, eh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet