PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Unibet se ufficialmente entrato nella lista dei book che odio!
-
buonasera, ho contattato la chat e mi hanno detto che anche se la multipla è stata piazzata pria del messaggio non vale come qualificante, come posso evitare di perdere troppo da questa multipla? la metto nel multiplicatore in modalità normale?
-
Mi sa che posso prelevare un po' di saldo.
-
@Gamberone esattamente, bancala in modalità normale
-
@Chomp96 grazie
-
Rubinetti che si chiudonoooo
-
in chat 2 operatori mi hanno riferito che le mie multiple sono OVVIAMENTE valide ( a detta loro) perchè giocate prima dell'arrivo della comunicazione . Fatto screen, copie e ricopie se non dovessero erogare nulla
-
@Del92 a me hanno detto che me la posso prendere in saccoccia...
Se torneranno bisogna vedere come torneranno
-
@DavidOz
che diamine.. , se voglio proprio vedere il calendario dell'avvento come sarà.. , già che la scorsa settimana sisal se ne uscì con una promo stile intralot.. multipla 5 eventi ... -
Per chi, come me, non fa surebet, unibet era ormai diventato fondamentale per i guadagni settimanali. Questa è una bella stangata...
-
@Del92 guarda inizia male questa settimana, slotmania di mxxxa peggiirata su Eurobet, Unibet fa questo.... Altro che natale
-
@DavidOz
ma eurobet so 2 settimane che non esce pure la multipla o mi sbaglio? -
@Del92 vero e ci fila sta promo sugli under e over che per fare 1 euro ci perdo mezza giornata
-
@Del92 si
-
Due mesi senza rimborsi
Winter is coming per davvero -
Sì però Maurizio, l'anima de li mortacci tua e del calendario dell'avvento.
Avvisare prima no, eh.
-
Prima o poi sarebbe successo, sono passati da che non se la cagava nessuno a un'ondata di ninja, abbiamo rotto pure sta promo. Peccato erano bei soldi
-
@euforico hanno tolto anche il lucky thursday?
-
@lelebonfa
si -
posso dire che mi sento meno sola da oggi (limitata da ogni promo unibet)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet