PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Del92 guarda inizia male questa settimana, slotmania di mxxxa peggiirata su Eurobet, Unibet fa questo.... Altro che natale
-
@DavidOz
ma eurobet so 2 settimane che non esce pure la multipla o mi sbaglio? -
@Del92 vero e ci fila sta promo sugli under e over che per fare 1 euro ci perdo mezza giornata
-
@Del92 si
-
Due mesi senza rimborsi
Winter is coming per davvero -
Sì però Maurizio, l'anima de li mortacci tua e del calendario dell'avvento.
Avvisare prima no, eh.
-
Prima o poi sarebbe successo, sono passati da che non se la cagava nessuno a un'ondata di ninja, abbiamo rotto pure sta promo. Peccato erano bei soldi
-
@euforico hanno tolto anche il lucky thursday?
-
@lelebonfa
si -
posso dire che mi sento meno sola da oggi (limitata da ogni promo unibet)
-
@loopsa avremmo preferito lasciarti nella tua solitudine
-
@DavidOz immagino
-
Unibet dava troppe promo su cui c'era troppo da spremerci, era inevitabile che prima o poi avrebbe staccato la spina. Auspichiamo che davvero, nel 2019, la riattacchino.
-
Noteranno un crollo Delle multiple?
-
in chat mi stanno dicendo che se ho fatto la multipla, prima del messaggio....ricevero' lo stesso il bonus.......qualcuno ha avuto notizie simili?
-
@michele05 se leggi qualche messaggio sopra, ad alcuni hanno detto lo stesso, ad altri l'esatto opposto. Le parole degli operatori valgono ben poco. Fai lo screen della chat, potrà esserti utile se dovessi avere problemi con l'eventuale rimborso.
-
@michele05
a me, ben 2 hanno detto questa cosa, come ho scritto poco sopra. salvati chat e tutto per sicurezza -
l'hanno tolta proprio ora che volevo provarla, ottimo.
Speriamo davvero che le rimettano nel 2019 o che magari le sostituiscano con qualcosa di sfizioso..
Peccato perchè sono bei guadagni che volano -
allora io ho una scheina con due quote altissime e due rating altissimi che faccio metto tutto nel moltiplicatore o aspetto il bonus , hanno detto che chi le ha fatte entro un certo orario ricevera lo stesso il bonus
-
@Del92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@michele05
a me, ben 2 hanno detto questa cosa, come ho scritto poco sopra. salvati chat e tutto per sicurezzaConfermato anche a me che, visto che le giocate sono state effettuate prima dell'avviso di Unibet, riceverò l'eventuale bonus. L'operatore era tale Claudio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet