PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@DavidOz immagino
-
Unibet dava troppe promo su cui c'era troppo da spremerci, era inevitabile che prima o poi avrebbe staccato la spina. Auspichiamo che davvero, nel 2019, la riattacchino.
-
Noteranno un crollo Delle multiple?
-
in chat mi stanno dicendo che se ho fatto la multipla, prima del messaggio....ricevero' lo stesso il bonus.......qualcuno ha avuto notizie simili?
-
@michele05 se leggi qualche messaggio sopra, ad alcuni hanno detto lo stesso, ad altri l'esatto opposto. Le parole degli operatori valgono ben poco. Fai lo screen della chat, potrà esserti utile se dovessi avere problemi con l'eventuale rimborso.
-
@michele05
a me, ben 2 hanno detto questa cosa, come ho scritto poco sopra. salvati chat e tutto per sicurezza -
l'hanno tolta proprio ora che volevo provarla, ottimo.
Speriamo davvero che le rimettano nel 2019 o che magari le sostituiscano con qualcosa di sfizioso..
Peccato perchè sono bei guadagni che volano -
allora io ho una scheina con due quote altissime e due rating altissimi che faccio metto tutto nel moltiplicatore o aspetto il bonus , hanno detto che chi le ha fatte entro un certo orario ricevera lo stesso il bonus
-
@Del92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@michele05
a me, ben 2 hanno detto questa cosa, come ho scritto poco sopra. salvati chat e tutto per sicurezzaConfermato anche a me che, visto che le giocate sono state effettuate prima dell'avviso di Unibet, riceverò l'eventuale bonus. L'operatore era tale Claudio.
-
@KCG4 lo stesso mio
-
@KCG4
a me Claudio e Alberto -
@Del92 mi ha pure chiesto i coupon delle giocate, provo a credergli.
I BELIEVE IN CLAUDIO
-
@KCG4
ti sei salvato tutto? a tipo dossier ahahah -
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, proprio ora che avevo da poco scoperto il piacere delle multiple unibet :(.. proprio ora che ormai ho finito le benvenuto :(..
Che tristezza.. -
@Del92 anche a me 2 operatori , mi hanno detto la stessa cosa....ho fatto gli screen.....ora vediamo un po' come si comportano
-
@Del92 salvato la chat. Nel caso non mi elargissero il bonus, Claudio si sarà fatto un nemico pericoloso.
Attento a te, Claudio.
-
appena sentiti in chat, mi hanno detto che dopo le 18 nulla piu vale ai fini della promo! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr le ho piazzate mezzora fa
-
Ragazzi, manteniamo la calma, adesso provo a sentire Guido di Unibet e gli chiedo se la rimettono magari dalla prossima settimana
-
Tristezza infinita, loggo pronto alla mia multipla e scopro il delitto perfetto!
-
Ho appena letto il messaggio di Unibet sulla fine della promo multipla assicurata, ho piazzato le tre multiple oggi pomeriggio quando c'era ancora la promo attiva, come posso salvare il salvabile, devo considerarla con o senza rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet