PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alles1997
mado dai non dire così per piacere... -
@Del92 io sono un pessimista di natura Magari la rimettono però non sarebbero gli unici che cambiano idea sulle promo, e se unibet la smette con le promo è una gran bella batosta per tutti considerando che è l’attuale miglior book per le ricorrenti
-
@alles1997
su questo ti do pienamente ragione..
, come detto ieri pure già eurobet la multipla si è scordato da 2 settimane, l'ultima fu sulla formula 1 ( bbrrr ) brivido peggio di quando leggo le promo rimborso di intralot a quota 4 in multipla -
@Del92 eurobet se non erro ha tolto anche la multipla sui virtuali quindi siamo a due
-
@alles1997 e di bet 365 non ho sentito nessuno sulla bella rf50/50 Champions
-
@Sandrone no va beh quello non c’entra, non può erogarle sempre ad ogni turno, ci sta anche, poi quelle sono limitate a determinati utenti, se dai loro calcoli notano che ci sono troppi utenti ad usarla, ne erogano meno e stop
-
@alles1997 siccome sono stato sempre presente con gli ultimi tre turni, speravo che mettessero quella sulla Roma visto che mancava, poi si, ci stava pure qualche turno di stop
-
Ma la promozione rimborso del 30% della snai non può essere applicata?
Entra in campo con la seconda coppa continentale: L’EUROPA TI ASPETTA!Scommetti (pre-match, minimo TRIPLA/massimo QUINTUPLA) sull’esito 1X2 Finale degli incontri di EUROPA LEAGUE in programma giovedì 8 novembre: se il pronostico salterà per un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla giocata di importo più alto come da schema seguente:
ne sbagli 1 su 3, il 30% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ne sbagli 1 su 4, il 40% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ne sbagli 1 su 5, il 60% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€- Per partecipare alla promozione, la scommessa deve comprendere tutte quote uguali o superiori a 1,30.
-
@daredevilone non è sfruttabile poiché si guadagna poco o nulla
-
@AsterAsterix a ok, grazie. Rimborso minimo di quanto dovrebbe essere per essere utile? 50%?
-
@daredevilone dipende, ma 50 forse è ancora non fruttabile, di solito si sfruttano con 100 % per essere porfittevoli
-
"andare a rimborso con una schedina a quora 23 non ha prezzo, per tutti il resto c'è i calendario dei santi"
-
@AsterAsterix ah beh ottimo..giornata fortunata per molti vedo..
-
@loopsa pensa che l'ultima quota da bancata è magicamente raddoppiata, le bestemmie si sono sprecateeeeee
-
@AsterAsterix
proprio per concludere alla grande questa promo nel 2018 -
@Del92 si si infatti
-
@alles1997 niente ho fatto un pò di simulazioni per evitare di perdere 52 euro devo continuare a bancare e in qualsiasi modo andrà a finire perderò 40/41 euro, più di quello non si fa.....
-
@Sandrone ci avevo visto giusto allora, sai essendoci passato più di una volta mi dispiace, coraggio dai ti rifarai anche io ho perso una 40ina su queste multiple questo mese
-
@alles1997 infatti hai centrato in pieno l importo.....
-
@Sandrone hai visto l’esperienza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet