PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96 ok
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
della bassa percentuale di bonus rimborso e al fatto
neanche quella per la serie A
-
@sweetlea neanche quella purtroppo
-
Scommetti (pre-match; min quadrupla/max sestupla) su 1X2 FINALE, 1X2 TEMPO 1, 1X2 HANDICAP degli incontri di Serie A in programma tra sabato 24 e lunedì 26 novembre. Se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla scommessa di importo più alto come da schema seguente:
ne sbagli 1 su 4, ti restituiremo il 30% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ne sbagli 1 su 5, ti restituiremo il 40% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ne sbagli 1 su 6, ti restituiremo il 60% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ATTENZIONE:per partecipare alla promozione è necessario che gli eventi della multipla siano riferiti allo stesso torneo e abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
potrebbe essere sfruttabile?
-
@dema non sfruttabile o poco ma poco profittevole
-
C'è una nuova promo di Pinterbet sulla Champions:
Rimborso 50% fino a 10 euro su multipla di 4 eventi se perdi per 1 evento..
Non credo sia molto profittevole, considerando che l'eventuale bonus deve essere rigiocato in tripla, qualcuno ha fatto delle simulazioni? altrimenti proverò io più tardi -
@CRL non profittevole
-
@AsterAsterix Scusami, ma secondo quale schema dovrebbe essere poco profittevole quella di Snai? Facciamo due conti veloci veloci:
la quota minima è di 1,30, quindi in media non dovrebbe essere difficile allontanarsi da un rating 90% per l'intera multipla. Ammettiamo pertanto che su 100 euro ne perdi 10 di qualificante, ricevi un bonus di 30. Il bonus ha un rollover basso di x3 ma anche una quota minima non troppo alta di 1.50, quindi anche nella peggiore delle ipotesi (senza eccessiva sfortuna nella multipla) circa 10 euro si fanno ad occhi chiusi.
L'unica questione che potremmo pure inserire è quella relativa alla responsabilità, ma essendo quote non troppo alte di champions ed europa league, anche quello non dovrebbe essere un grosso ostacolo.
A mio avviso, senza particolare sfortuna, è una promo che restituisce almeno 15 euro. Con un po' di fortuna, anche qualcosa in più.EDIT mi riferisco a quella di SNAI sulla champions e sull'europa league, solo ora mi rendo conto che avevi risposto ad una praticamente identica sulla serie A. Infatti, a mio modesto avviso questa di cui parlo io si può sfruttare
-
In ogni caso, ho fatto qualche simulazione con le quote odierne, e non si riesce a beccare una multipla degna con le quote attuali di snai. Si abbassa troppo il rating della multipla, diventerebbe rischiosa e comunque non profittevole. Lassamu peddiri
-
@AnBarZoMar rating 90 su una quadrupla di snai???? You wish sir...
-
@TheHawk fondamentalmente dimenticavo il problema più grande: IL BOOK
-
@AnBarZoMar e poi a parte il rating il rimborso è solo se ne sbagli una non se perdi la multi, quindi è un po diverso da come dici tu purtroppo...
-
@AnBarZoMar devi usare il foglio messo in cima alla discussione
-
Ciao @Chomp96 , ho una multipla da 5 righe, le prime due le ho vinte senza bancare, dalla terza vorrei usare contropunta anziché banca. Posso usare il foglio a 4 selezioni inserendo in quota punta la media delle prime due righe, e quota banca 1?
-
@Mostro-lll puoi usare il multiplicatore normale e seguire questa guida per usare una contropuntata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ ,per le prime partite che non hai bancato metti 1 alla quota banca
-
Per la promo di Unibet posso piazzare 3 multiple uguali da 10 e uso il foglio di calcolo mettendo 30?
-
@Marcu98 hanno rimosso la promo da settimane, comunque si erano valide 3 uguali
-
@Mostro-lll Però cliccando sul link nella guida mi porta alla promo
-
Per un attimo ho sognato nuovamente.
-
@Marcu98 vero, non saprei, guardò da pc
EDIT: non è presente tra le promo disponibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet