PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ragazzi volevo chiedere una cosa..è meglio giocare in tripla con il rimborso del 30% o in quadrupla con il rimborso al 40%??
-
@steka non sono profittevoli quelle promo.... prova a fare delle simulazioni, ma non penso riuscirai a guadagnarci...
-
ho aperto per la prima volta questa pagina, ho capito male o si guadagna solo se i 3 esiti sono tutti vincenti? bene che vada non si perde nulla, giusto? o mi manca qualche fondamentale passaggio?
-
@aaa89
se ne sbagli solo una ricevi il rimborso sul book, se invece sbagli più di una nessun rimborso e vinci la bancata. Alla fine tutto torna -
@Del92 allora sbaglio qualcosa nell'impostare , ho fatto una simulazione con 30 rimborso 30, ma in alcun casi mi dà una perdita di 30 euro, può essere? EDIT, esito finale -30, ma forse è riferito al book, perchè poi facendo manualmente il calcolo, un piccolo guadagno c'è
-
@aaa89 nn so se ho capito bene ma se parli di snai devi impostare 100 rimborso 30...
-
@TheHawk si era solo una simulazione, imitando quella che c'è nell'esempio, anche impostando 100 /30 se per esempio gli esiti sono PPP , esito finale mi dà -100, ma credo sia riferito solo al book, non al guadagno netto
-
@aaa89 perché quando simuli devi mettere tutti I dati... Se nn metti I valori nelle finestre delle singole partite con PPP ti dà -100 perché risulta che non hai bancato nessuna partita è quindi hai perso quello che hai giocato.... Cmq come ti hanno già detto quelle promo di snai nn sono mai sfruttabili...
-
@TheHawk Hai ragione, ho capito, sai se ce ne sono sfruttabili in giro attualmente? almeno metto in pratica quello che ho imparato oggi xD
-
@aaa89 mi spiace deluderti ma al momento non c è niente di buono :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao, stavo facendo qualche simulazione anche io per capire un po' come funzionano queste promo.
Effettivamente completando tutti i campi il risultato nelle tabella cambia pian piano in positivo. Volevo chiedere: il guadagno che viene indicato è già compreso dell'eventuale rimborso?
Perché ad esempio se imposto puntata 100€ con rimborso 50€ con quote tutte al 90% mi da come guadagno meno di 2€. è normale? -
@DarkEneru si è giusto. È quello il motivo per cui le offerte attuali nn sono profittevoli
-
Azz è proprio poco il guadagno rispetto ad un rimborso di 50€.
Comunque ho simulato su una promo di Better sul tennis. Non saprei con quote reali però. -
Ciao! Sto provando per la prima volta a fare una quadrupla del genere su Eurobet con le promozioni sul calendario dell'avvento. Dovrei però scegliere 4 eventi di Champions League che si disputino domani, inevitabilmente gli orari si sovrappongono, è sfruttabile comunque?
-
@missmojorisin al massimo puoi farla scegliendo esiti che si concludono in un tempo, tipo esito primo tempo, under over secondo tempo e così via
-
@Chomp96 grazie per la dritta!
-
Scusate ma leggendo i t&c di questo rimborso 100% fino a 30 euro di eurobet mi par di capire che l'offerta è valida su tutto il turno di champions ... ovvero partite del 11 e del 12 ..
-
Come non detto, leggendo meglio è solo per partite dell 11
-
Ehi @Chomp96 , hai gia piazzato o simulato la multipla? Risulta profittevole?
-
@Mostro-lll @jackp69 @Chomp96 RAGAZZI!!! Che significa nella promo di Eurobet ( a differenza delle altre multiple) la scritta:
•In caso di rimborsi saranno prese in considerazione solo le multiple con tre righe con esito effettivamente realizzato (due righe vincenti e una perdente);?????Precedenti Multiple: •In caso di rimborsi saranno prese in considerazione solo le multiple con tre righe con esito effettivamente vincente/perdente;
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet