PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@fiddygrande si ma se giochi sul secondo tempo per bancare devi aspettare che termini il primo e quindi che ci siano dei cali o dei rialzi di quota non indifferenti
-
quindi ragazzi qualcuno di temerario l'ha fatta alla fine la multi???
con quanto siete usciti? -
@brick17 si, io. La prima, quella del 10/12, era circa € 6, ma grazie alle bancate calate è circa € 8: attendo il bonus; la seconda, piazzata ieri, dovrebbe essere di circa € 5: vediamo come andrà.
-
@Bamby come immaginavo se le puntate calavano si facevano bei soldoni
-
@Bamby io da stima ci tiravo fuori 4-5€ ma poi le quote invece di abbassarsi si son alzate e ne son uscito con 2 sempre meglio di un - però
-
Sono stata fortunata :)...ma non so come regolarmi col foglio excel perché ho vinto la prima sul primo tempo e, nel frattempo, prima di poterla bancare, ho vinto la seconda che era su u/o generale: cosa devo scrivere nel foglio nella seconda partita già vinta per avere le giuste bancate successive?
-
@Bamby metti la quota banca della seconda partita che hai vinto ma non bancato a quota 1
-
@Chomp96 ho messo @1 e mi da comunque un certo importo che non posso bancare perché ho già vinto; in questo caso che calcolo devo fare per capire quanto bancare la terza visto che il foglio prevede, comunque, la bancata ad ogni partita?
-
@Bamby madon.na ecco xk al mondo c’è sempre un yin e yang io ho perso la prima e dovevo bancare la seconda...e ovviamente erntrano dei clienti che stanno per 20-30 min e ovviamente la bancata va a farsi friggere un bel -6€ oggi
Comunque a che quote puntate voi? Io sto intorno al 3 ma se va buona ne esco con 4€ -
Andata di c..o. giocato 10 senza bancare consapevole di poter perdere la multipla ma sono andato a rimborso
-
@brick17 la prima la prendo a @2.2-2.3 e le altre molto basse, per es. @1.05 o @1.08.
-
@Bamby non male come strategia la prox ci provo io le prendevo tutte sui 1,3-1,4 ma credo che la tua sia migliore come strategia
Thx -
0_1544890094457_multipla.jpg
ragazzi mi serve una mano....
sto facendo questa simulazione...
gioco 500 rimborso 500mi dice guadagno atteso 99 euro... poi di fatto ho una perdita di 260 euro......cosa sbaglio?
-
@michele05 da quella foto non si leggono bene i vari valori, le quote banca successive sono peggiorate di molto?
-
@Chomp96 no sono rimasti identici ti allego un immagine migliore!
-
@michele05 ce un errore nella visualizzazione della responsabilità della terza partita, il foglio ti mostra che è di oltre 1400€ ma in realtà è stata di 1045€, tra le tue bancata quanto hai perso di responsabilità?
-
@Chomp96 in realtà la mia era una simulazione per capire se il foglio mi funzionava....quindi c è qualcosa che nn va nel foglio
-
@michele05 si, la bancata ce ti mostra comunque è giusta, e solo la responsabilità che è sbagliata
-
@Chomp96 sempre nel caso precedente, vista la responsabilità elevata e le bancate così alte come consigli di procedere nella scelta delle partite per essere certi di avere abbastanza liquidità per bancare? Nelle competizioni di serie A difficilmente si ha così tanta liquidità, nella premier forse si può trovare.. Senza considerare che con le cifre in ballo si fa subito a farsi male per un cambio di quote, mi sembra un po' rischiosa anche se i guadagni sono potenzialmente alti specialmente nel caso in cui non si vada a rimborso alla prima multipla! Qualche consiglio prima di avventurarsi?
-
@InBorghese di solito queste multiple non richiedono un altissima liquidità, quella dello screen sopra è un caso a parte, le partite devi sceglierle sui migliori campionati, soprattutto quelle finali della multipla, la serie A comunque è quella che ha maggiore liquidità, a parte partite tra squadre minori, i guadagni sono gli stessi sia che si vada a rimborso che se non si va, per i cambi di quote non si può fare molto, è il rischio intrinseco di ogni multipla, al massimo si possono sovrastimare a priori un po le quote banca successive così da ammortizzare eventuali cambi di quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet