PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
io non trovo il foglio di calcolo per le triple
-
@NinjaBeppe succede che si ha i guadagni direttamente sull'exchange senza dover aspettare il bonus
-
@Chomp96 avresti gentilmente il foglio excel per le triple?non lo trovo da nessuna parte
-
@gabry8888 basta andare sul profilo di questo utente https://ninjaclub.ninjabet.it/user/bet-luca e aprire un suo post, vedrai nella firma il link per scaricare il foglio delle triple
-
@Chomp96 grazie mille
-
Quindi è sfruttabile?
-
Io non riesco a studiarci bene perché sono a lavoro, però mi sa che è poco sfruttabile a causa del rimborso basso in percentuale
Ci sarebbe anche il fatto che giocano tutte tra stasera e domani sera, quindi bisognerebbe giocare su una partita esito 1o tempo, su una esito 2o tempo e una che gioca domani ma è comunque un po' al limite secondo me
-
@cinghiale si guardando gli orqri degli eventi.anche io sono arrivato a questa conclusione
-
cmq con le quadruple a 2 vinte e due perse si genera perdita, e a due perse subito pure...non capisco dove sbaglio..provando a modificare alcuni parametri non sono riuscito
-
@lory80 o sbagli ad impostare il foglio e a leggerlo, oppure in partenza la multipla che stai facendo ti genera una perdita, al massimo prova ad allegare uno screen e di come leggi il guadagno con due sconfitte
-
-
cmq se la imposto con la 3-1 ma i parametri 4-1 (quindi punto 75 rimborso 40% 30€) e mi ricalcolo l'ultima partita (se non ne perdo 2 prima) allora mi genera con le quote che vedi 11€ di profitto
-
invece il file mi genera -3€ al momento
-
@lory80 per prima cosa vedo che hai impostato male la commissione, devi mettere 5% e non 0,05%, poi cosa intendi con imposto la 3-1 con i parametri della 4-1? non puoi mettere una quadrupla nel foglio delle triple, una tripla sarà sempre più profittevole di una quadrupla, con quelle quote e quel rimborso è normale andare in perdita
-
@Chomp96 la quota era gia impostata nel file, mentre impostando nel file della tripla i parametri della quadrupla genera profitto, perchè con le quote che vedi, al momento ero come bilancio a -5€ e facendo un calcolo (calcolatore bonus) con 25€ (30rimborso-5bilancio) come vincita e le quote dell'ultima partita in punta e banca in caso di vittoria o di perdita si genera un guadagno di 11€
-
@lory80 ti assicuro che la commissione è/era impostata male, deve stare al 5%, e poi non puoi impostare una quadrupla nel foglio della tripla e poi trattare l'eventuale quarta partita a parte, non ci sarebbe stato il foglio delle quadruple altrimenti
-
-
@Chomp96 si ma non ha senso che la tripla genera 14€ e la quadrupla ne genera -3€...anche perchè nella tripla c'è la voce bonus in percentuale che se metti 0 genera perdita anche la tripla...mentre nella quadrupla questa voce non c'è
-
cmq facciamo così, per la prossima offerta faccio la quadrupla come ti ho spiegato e ti posto lo screen del file e l'effettivo risultato che genera seguendo le impostazioni della tripla e ricalcolandola sulla quadrupla...secondo me qualcosa manca nel file della quadrupla, perchè come dicevo prima se azzeri la voce bonus che nella quadrupla non c'è anche la tripla genera -3€
-
questo anche se metti la puntata e il rimborso (100 e 30)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet