PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca 1.55
-
comunque dovreste ringraziarmi.... se avessi giocato la MULTI ieri adesso il Napoli starebbe a @1.80 minimo
invece non l'ho giocato e... taaaaaac!
-
Carissimi grazie a @bet-luca per le info su unibet. Essendo iscritto lì da poco ci devo dare un' occhiata. per ora a bocce ferme parto con un ottimo +11 e qualcosa e ho vinto anche 28 centesimi alle virtual. Si @cheesburger dovevamo giocarla ieri, comunque onestamente non sono così pentito di averla giocata oggi. Se il napoli fosse salito anche di un po' sarebbe stata un' ecatombe. Ho puntato la samp a 1.55 e vorrei bancarla alla pari o addirittura a 1.52 ma vediamo...il napule l' ho preso a 1.53 e per ora ho abbinato la parte obbligatoria a 1.55. La fiorentina invece è stabile per ora...
-
ragazzi è sempre possibile inserire una partita oltre le ore 15.00 di domenica? chiedo perchè nella promo c'è la dicitura fino alle 15.00 che mi ha messo qualche dubbio
-
Bella sorpresa il Napoli alla fine la Samp sono riuscito ad abbinarla tutta a 1.59. Adesso vediamo come si muovono le quote per la Samp e nel caso correggo. L'ho caricato a 1.7 il Napoli, quindi c'è da divertirsi.....
@bet-luca @Dado93Giu kasko e relax come vi muovete?
-
giustamente abbino la prima parte del Napoli ieri notte a 1.7 e sta mattina lo trovo a 1.55
Se non altro in caso di vittoria Samp faccio un colpaccio, avevo calcolato all’inizio Napoli 1.7 e Fiorentina 1.7, sono scesi di un bel po’ entrambi -
@genioⲭ io ho caskato la serie A un paio di giorni fa per la RELAX mi sono impigrito ieri e faro oggi qualcosa
-
Si alza la sampe....
-
@kalos #maiunagioia
ce l'ho come seoncda della RELAX, presa a @1.55
volevo bancare a @1.57 ma niente
mi sa che anche l'@1.58 di @Dado93Giu è lontano
-
@kalos però se uno l'avesse sempre da giocare su better è @1,60 e si banca a @1,63 ottimo come prima a mio parere
-
@liuck92 eh ma io l'ho giocata già a 1.55...
-
al momento sampdoria, napoli e juve danno un profitto di 10,16
-
@kalos ma ha dato forfait qualche giocatore? come è possibile che sia salita così tanto!
-
@liuck92 boh...
-
@genioⲭ io l’ho piazzata ieri la relax
@cheesburger per la Samp invece aspetto per ora... Vediamo un po’
-
Al momento la kasko da un profitto di circa 3 euro con napoli samp e juve.. per la relax controllo meglio
-
La scommessa virtuale di 2€ la si può fare anche dopo l'esito della schedina, o va fatta necessariamente prima?
-
insigne titolare forse è anche per questo che sta scendendo la quota del napoli
-
@frank entro domani alle 15:00
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
insigne titolare forse è anche per questo che sta scendendo la quota del napoli
ma si sapeva da ieri....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet