PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@narutoninja ma è una multipla che hai fatto realmente? hai compilato tutti i campi con gli importi delle bancate?
-
@Chomp96 si, mi sembra di aver fatto tutto. versione 1.7.1b del foglio
-
@narutoninja probabilmente ce qualche errore nel foglio, non vedo le quote banca della seconda e terza partita
-
-
Segnalo che su Eurobet sembra esserci una promo sfruttabile sugli eventi di FA Cup del weekend
-
@narutoninja probabilmente è un problema del tuo foglio, l'ho appena riscaricato e non da quel problema, prova a riscaricarlo, forse hai cancellato per sbaglio qualche variabile
-
Ragazzi non l'ho mai usato prima questo metodo, ma il profitto da dove si vede? Perché leggo sia la voce "Risultato" che quelle con i vari esiti della multipla e danno numeri molto diversi tra di loro. Parlo del foglio delle quadruple
-
@delbico il profitto lo vedi nella voce risultato sotto la voce vincita potenziale
-
@Chomp96 Ed è il profitto qualsiasi sia il risultato della multipla o solo il migliore? Grazie, tempestivo come sempre
-
@delbico e il profitto che ottieni da quella multipla qualunque sia il risultato se le quote banca delle partite successive non variano, se variano quel guadagno non sarà più quello reale ma quello reale lo vedrai a fine multipla nella tabella sotto quella voce, quella chiamata risultati possibili
-
@Chomp96 Sei stato molto esaustivo, grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao ragazzi, ho visto che su Eurobet si può giocare una multipla di 4 partite a quota minima 2,50 con rimborso di 30 euro.
Sono ancora un principiante quindi non ho intenzione di giocarla, ma vorrei capire se ho compilato bene il foglio excel per occasioni future.
Vi allego lo screenshot: https://ibb.co/0CjPXcB
Ho provato ad ipotizzare che le prime due partite vincano, e non riesco a capire come mai nelle caselle Banca3 e Banca4 viene scritto "#nome?" invece che una cifra.
Il guadagno sarebbe di 6,11 euro? -
@punzy se le quote non cambiano il guadagno sarà 6,11, hai provato a compilare i cambi abbinato delle prime due partite? se ti da sempre lo stesso problema ce un problema nel tuo foglio
-
@punzy ho avuto anche io come altri il tuo problema mesi fa, si tratta di un problema con le formule. Prova ad usare il file direttamente su Google Drive e vedrai che risolverai il problema.
Per il resto il foglio sembra compilato correttamente, però devi ricordarti di azzerare le variazioni di quota banca che ti sono rimaste da vecchie compilazioni.. ( nel tuo caso ne è rimasta una sulla tabellina della 3º partita mi pare ) -
@Chomp96 no, non capisco in abbinato cosa dovrei scrivere? il file excel l'ho appena scaricato quindi è immacolato
-
@CRL su google drive non mi da la possibilità di apportare modifiche, mi dice che è in modalità "solo visualizzazione"
-
@punzy devi fare FILE —> CREA UNA COPIA , poi potrai usarlo
-
@CRL Grazie ci sono riuscito quindi il file scaricato non funziona purtroppo, conviene sempre farlo online..
-
@punzy esatto io non ho mai avuto problemi così
-
nell' oddsmatcher le partite per le promo sulle quadruple vanno sempre ordinate per il rating?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet