PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Bella sorpresa il Napoli alla fine la Samp sono riuscito ad abbinarla tutta a 1.59. Adesso vediamo come si muovono le quote per la Samp e nel caso correggo. L'ho caricato a 1.7 il Napoli, quindi c'è da divertirsi.....
@bet-luca @Dado93Giu kasko e relax come vi muovete?
-
giustamente abbino la prima parte del Napoli ieri notte a 1.7 e sta mattina lo trovo a 1.55
Se non altro in caso di vittoria Samp faccio un colpaccio, avevo calcolato all’inizio Napoli 1.7 e Fiorentina 1.7, sono scesi di un bel po’ entrambi -
@genioⲭ io ho caskato la serie A un paio di giorni fa per la RELAX mi sono impigrito ieri e faro oggi qualcosa
-
Si alza la sampe....
-
@kalos #maiunagioia
ce l'ho come seoncda della RELAX, presa a @1.55
volevo bancare a @1.57 ma niente
mi sa che anche l'@1.58 di @Dado93Giu è lontano
-
@kalos però se uno l'avesse sempre da giocare su better è @1,60 e si banca a @1,63 ottimo come prima a mio parere
-
@liuck92 eh ma io l'ho giocata già a 1.55...
-
al momento sampdoria, napoli e juve danno un profitto di 10,16
-
@kalos ma ha dato forfait qualche giocatore? come è possibile che sia salita così tanto!
-
@liuck92 boh...
-
@genioⲭ io l’ho piazzata ieri la relax
@cheesburger per la Samp invece aspetto per ora... Vediamo un po’
-
Al momento la kasko da un profitto di circa 3 euro con napoli samp e juve.. per la relax controllo meglio
-
La scommessa virtuale di 2€ la si può fare anche dopo l'esito della schedina, o va fatta necessariamente prima?
-
insigne titolare forse è anche per questo che sta scendendo la quota del napoli
-
@frank entro domani alle 15:00
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
insigne titolare forse è anche per questo che sta scendendo la quota del napoli
ma si sapeva da ieri....
-
Io ho fatto la mia Multi72:
Samp @1.60
Napoli @1.50
Milan @1.50Bancata la Samp a 1,64 e il primo pezzo del Napoli a 1.55
-
A voi è arrivato il rimborso infrasettimanale sulla Champions? A me no, e guardando i miei codici attivati vedo un buco dalla Multi69 passa alla Multi72
Tanta paura -
@vagabondo sì, arrivato ieri l'altro
-
Ragazzi, segnalo anche BWIN...
Bonus Multipla | fino a 100€ extra in FreeBet
Prendi parte alla promozione:Clicca su Partecipa ora;
Piazza ogni giorno scommesse multiple con almeno 3 selezioni e con quota minima di 1.25 per selezione su qualsiasi sport.
Più sono le selezioni della tua scheda scommesse, maggiore è la percentuale della potenziale vincita extra!
Aumenta le tue vincite con il nostro Bonus Multipla.Scommetti su qualsiasi sport in multipla (minimo 3 selezioni con quota non inferiore a 1.25) e se il pronostico si rivela esatto, otterrai una vincita extra in FreeBet fino ad un massimo di 100€!
E non finisce qui: la percentuale del bonus aumenterà progressivamente sulle multiple con più eventi (vedi tabella sottostante), sino ad un massimo del 50% per una multipla con 13 o più pronostici! (con 3 selezioni è il 5%)
Secondo me qualcosina ci si può fare anche qui...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet