PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@punzy ho avuto anche io come altri il tuo problema mesi fa, si tratta di un problema con le formule. Prova ad usare il file direttamente su Google Drive e vedrai che risolverai il problema.
Per il resto il foglio sembra compilato correttamente, però devi ricordarti di azzerare le variazioni di quota banca che ti sono rimaste da vecchie compilazioni.. ( nel tuo caso ne è rimasta una sulla tabellina della 3º partita mi pare ) -
@Chomp96 no, non capisco in abbinato cosa dovrei scrivere? il file excel l'ho appena scaricato quindi è immacolato
-
@CRL su google drive non mi da la possibilità di apportare modifiche, mi dice che è in modalità "solo visualizzazione"
-
@punzy devi fare FILE —> CREA UNA COPIA , poi potrai usarlo
-
@CRL Grazie ci sono riuscito quindi il file scaricato non funziona purtroppo, conviene sempre farlo online..
-
@punzy esatto io non ho mai avuto problemi così
-
nell' oddsmatcher le partite per le promo sulle quadruple vanno sempre ordinate per il rating?
-
Non ho capito come funziona per le multiple eurobet: sono andato a compilare il foglio con le quote che ho trovato ma facendo un pò di calcoli non mi trovo con i calcoli della scheda
-
Scusate domanda sciocca: per le multiple snai a rimborso 30% non si può usare semplicemente il multiplicatore?
-
@mariolino21714
con quali calcoli non ti trovi? per eurobet se hai letto la discussione iniziale c'è il modo per calcolare la quota bonus da inserire -
@Del92 ma questa volta mi pare non ci sia nessuna quota bonus
-
@Betforce ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Scusate domanda sciocca: per le multiple snai a rimborso 30% non si può usare semplicemente il multiplicatore?
Sapete dirmi ragazzi?
-
@dende
non so non ho ancora visto la multipla di eurobet che ha proposto stavolta , quindi ho scritto così dando per scontato la cosa, perchè appunto nelle passate discussioni si parlava sempre di questa cosa qui, della quota da calcolare ecc -
@Betforce se si tratta delle multiple rimborsate per una partita devi usare il foglio delle triple, rimane comunque la condizione che perda una sola partita
-
io l'ho fatta così va bene?
-
@delbico ma eurobet propone una mukltipla di almeno 4 eventi perche bisogna usare il foglio delle triple?
-
@delbico Ok grazie! Quindi sempre foglio delle triple! Ho notato però facendo una simulazione ed inserendo bonus 30% che se per esempio metto VP alle prime due gare alla terza selezione non mi inserisce nessun dato. Sulla guida però è scritto che va bancata anche la terza giusto? Come mai non me li inserisce?
-
-
@delbico sorry
-
@Betforce purtroppo è il primo giorno che sfrutto questa promo, il foglio delle triple non l'ho ancora mai usato. Però potrebbe essere un problema del file, ricaricarlo o crearne una copia, vedi se così va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet