PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@CRL Grazie ci sono riuscito quindi il file scaricato non funziona purtroppo, conviene sempre farlo online..
-
@punzy esatto io non ho mai avuto problemi così
-
nell' oddsmatcher le partite per le promo sulle quadruple vanno sempre ordinate per il rating?
-
Non ho capito come funziona per le multiple eurobet: sono andato a compilare il foglio con le quote che ho trovato ma facendo un pò di calcoli non mi trovo con i calcoli della scheda
-
Scusate domanda sciocca: per le multiple snai a rimborso 30% non si può usare semplicemente il multiplicatore?
-
@mariolino21714
con quali calcoli non ti trovi? per eurobet se hai letto la discussione iniziale c'è il modo per calcolare la quota bonus da inserire -
@Del92 ma questa volta mi pare non ci sia nessuna quota bonus
-
@Betforce ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Scusate domanda sciocca: per le multiple snai a rimborso 30% non si può usare semplicemente il multiplicatore?
Sapete dirmi ragazzi?
-
@dende
non so non ho ancora visto la multipla di eurobet che ha proposto stavolta , quindi ho scritto così dando per scontato la cosa, perchè appunto nelle passate discussioni si parlava sempre di questa cosa qui, della quota da calcolare ecc -
@Betforce se si tratta delle multiple rimborsate per una partita devi usare il foglio delle triple, rimane comunque la condizione che perda una sola partita
-
io l'ho fatta così va bene?
-
@delbico ma eurobet propone una mukltipla di almeno 4 eventi perche bisogna usare il foglio delle triple?
-
@delbico Ok grazie! Quindi sempre foglio delle triple! Ho notato però facendo una simulazione ed inserendo bonus 30% che se per esempio metto VP alle prime due gare alla terza selezione non mi inserisce nessun dato. Sulla guida però è scritto che va bancata anche la terza giusto? Come mai non me li inserisce?
-
-
@delbico sorry
-
@Betforce purtroppo è il primo giorno che sfrutto questa promo, il foglio delle triple non l'ho ancora mai usato. Però potrebbe essere un problema del file, ricaricarlo o crearne una copia, vedi se così va
-
@crash78 se scarichi il file c'è in basso la sezione della multipla con 4 eventi - 1 perdente
-
@TedMosby si ce l ho
-
@delbico Ok grazie ancora! Anche io le stò facendo per la prima volta.... Tre eventi ed una perdente! Però non capisco perchè la terza selezione non si riempie con gli importi giusti avendo comunque simulato le prime due VP... Qualcuno che lo sa?
-
Ok trovato l'errore! c'era un carattere spurio dentro una casella... Ci ho messo un pò ma ho risolto! Cmq si gioca molto sulle bancate.... Il problema è se conviene farlo! Quali sono ora i book che rendono profittevoli le strategie a rimborso per un evento perdente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet