PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@JayL22 devi guardare il rating totale della multipla, tieni conto che i rating dei singoli eventi si moltiplicano tra loro ed in una multipla a 4 eventi è difficile trovare un rating superiore all'80% totale... Personalmente, quando il guadagno è molto basso, preferisco non giocarla perché con 4 eventi da bancare in così poco tempo basta una minima variazione non a favore della quota per farti andare in negativo
-
Qualcuno sa dirmi cosa fare per sistemare questo errore?
Simulando VV o VP sulle prime due non mi dice quanto bancare per la terza partita. Ho provato a scaricare nuovamente il file ma l'errore rimane. -
La lettera V ma messa se si ha la vittoria della Bancata o della partita nella multipla?help
-
@gian78
la v se vinci nella scommessa della multipla, se vinci la bancata metterai P -
@giadagiada dove stai utilizzando il foglio?
-
@Chomp96 OpenOffice ahimè
-
@giadagiada è quello il problema, alcune formule lì non funzionano, se vuoi utilizzare il foglio aprilo online su fogli google
-
@Chomp96 grazie, in effetti così funziona!
-
Salve come mai il foglio mi dice: coperture parziali e nel prospetto risultati possibili c'è su tutti -30
-
Ragazzi mi è cambiata la quota della seconda partita e come da istruzioni ho aggiunto nel riquadro del secondo evento la nuova quota senza toccarla nel prospetto principale; avevo un dubbio: siccome ho già visto che è cambiata la quota anche della terza partita se cambio anche questa, mi cambia la bancata e la responsabilità ma è come se non tenesse conto anche del cambio di quota della seconda partita. È normale?
-
@Bruno86 si è normale, è il limite del foglio, gestisce ogni partita a se, quindi cambiare già la quota della terza è ininfluente
-
@Bat66 hai messo nel riquadro quanto hai abbinato?
-
Ho fatto una ca##ata. Ho lasciato il +1 nella formula della quota totale. Ovviamente mi è venuto in mente dopo aver bancato 2 partite, di cui, la prima, era quella con quota più alta. Cosa faccio ora? Idee per raddrizzare la cosa?
-
@ilgrandepupas scusami potresti dirmi dove hai lasciato questo +1? È la prima volta che faccio questo tipo di promo, per cui non posso aiutarti, ma almeno evito di fare lo stesso errore
-
@kiky27 no wuindi per ogni partita va riportata nel quadro dedicato l'importo abbinato?
-
@Bat66 e si... inserisci ora...se no non vedrai il guadagno finale..
-
-
per quanto riguarda snai , se la mia prima multipla è perdente da più di un evento, posso farne un'altra o conta solo la prima?
-
@delbico è un refuso delle multiple maggiorate di eurobet che facevano fino a qualche mese fa. Solo che in questa non c’e la maggiorazione in caso di vincita per cui la formula della quota totale della multipla non va modificata con un “+1”. Io sono partito da uno dei vecchi fogli e mi ero scordato della maggiorazione. Se parti dal foglio vergine l’errore non lo commetti.
-
@ilgrandepupas ho capito, quindi se dovessero riproporre la maggiorazione sulla multipla dovrei aggiungere manualmente il +1 alla quota totale, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet