PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ok. Riprovo. @Chomp96
Ho sbagliato ad impostare il foglio ed ho lasciato il il +1 nella quota totale. Ergo, ho bancato di più. Ovviamente ne ho vinte 3 su 3.
Ad ora ho speso 30+83 di responsabilità. Con la multipla vincerei 107.
Che corrisponde a giocare 103€ per vincerne 108 = quota 1,05
La bancata è a 1.09
Io farei a questo punto ( è l’ultima partita quindi o vinco la multipla o prendo il rimborso ) un RF 103/30 e butto un paio di euro oppure... non banco... e rischio un centello.
Però, azzardo a parte che è una battuta, sbaglio come ragionamento?
Ho taggato chomp ma leggo volentieri tutte le risposte.Edit: 108 dalla multipla ( arrotondo )
-
@maudit Tutti speriamo di essere dei john wayne nel prossmo futuro ad ora però...niente.
-
@ilgrandepupas vinci 107 con i 30 di multipla o netto?
-
@kiky27 107-30 della giocata ( 107...108...arrotondamenti )
-
@ilgrandepupas guadagno netto è 77?
Che partita è? -
@kiky27 sì
Il man city vincente... -
@ilgrandepupas consiglio da femmina?
-
@kiky27 i consigli sono gratis, si ascoltano. Sempre. (Quelli che si seguono sono a pagamento, disse una volta un avvocato...)
-
ragazzi buonasera, ho usato questo metodo con unibet ma hanno tolto la promozione, qual è la promozione sfruttabile con questo metodo di better?
-
@ilgrandepupas quotato a 1.04, vai di live...
Se fai rf come hai detto tu perdi 43 euro circa se prendii la multipla mentre se vinci la bancata perdi 13 euro circa...purtroppo , credo che è meglio andare in live..
Ps in calcio tutto può succedere, ho appena beccato un x in roll, quindi vedi tu... è molto più prova me che prendi la multipla che la bancata... -
@Gamberone non credo ci sia più su better o se c’è il rimborso è al 50% quindi non genera guadagno
-
@Mostro-lll quindi per adesso è sfruttabile solo con eurobet? (non sono ancora iscritto nè a eurobet nè a snai)
-
@Gamberone si questa settimana la propone eurobet ed è sfruttabile
-
@Mostro-lll va bene, ti ringrazio
-
@kiky27 mi sfugge qualcosa. Perché perdo 43?
-
@kiky27 se prendo la multipla incasso 77 netto. Ho speso 83 di responsabilità precedenti e il calcolatore mi dà altre 6.67 per la responsabilità che perderei dalla giocata RF. Probabilmente sbaglio io ma non capisco dove.
-
@ilgrandepupas di responsabilità hai 83+30 , poi la qualificante di 30... giusto come spese?
-
@kiky27 no. 30 la qualificante e 83 le responsabilità perse.
-
@ilgrandepupas ah ok... allora togli 30, ho messo 2 volte 30..
-
scusate ma qualcuno ha esperienza su ritiro nella multipla tennis di better
sui 4 eventi 3 sono vinti uno è sospeso, l'assistenza mi dice che dovrebbero darlo perdente perchè si è ritirata per infortunio (Konta) ma non mi ha saputo rispondere con certezza, mi ha invitato a ricontattare
Vado a rimborso perchè perdente o no ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet