PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@fagus86 a me no
-
@fagus86 Nope
-
niente neanche a me, appena arriva a qlcn buttate un fischio
-
@fagus86 Non è arrivato neppure a me. Dovrebbe arrivare entro stasera.
-
A me è appena arrivato
-
arrivato
-
Arrivato anche a me..
-
Arrivato ricordate se la quota minima è 1.50
-
@Matbet6969 nel link nel primo messaggio in alto della discussione, nella guida praticamente
-
sono nella sezione promo di unibet ed c' è la promo della multipla assicurata valida dal lunedi alla domenica solo che bisogna farla con 5 eventi, non credo che sia sfruttabile con i fogli di calcolo presenti al momento, qualcuno ha soluzioni in merito?
-
@Sandrone
Cambiati pure T&C .. -
@Del92 appena letti. MI è venuto un colpo al cuore
-
@Del92 si avevo letto , hanno diminuito il rimborso settimanale da 3 a 1 e imposto quota minima agli eventi, credo non sia sfruttabile anche azzardando la prima senza bancarla il guadagno sarà minimo
-
@Sandrone
" la multipla assicurata tornerà nel 2019" , si è tornata , ma da schifo -
Vi chiedo aiuto. Ho giocato questo fine settimana una multipla unibet con rimborso, ma non mi è arrivato il bonus. Ho preso il link della promozione da questo thread e accettato l'offerta. Poi però ho visto che non riuscivo a trovare quest'offerta in un modo che non fosse passare da questa pagina e ora, grazie a voi, vedo che ne hanno fatta una nuova con diverse condizioni. Domanda: riceverò il mio bonus? E se no, come potrei richiederlo all'assistenza non potendo menzionare questa pagina da dove ho trovato il link? Grazie
-
@albeit l'offerta a cui ti riferisci è scaduta tempo fa e anche contattando Unibet te lo confermeranno (prova a leggere un po' più su in questa discussione).
Purtroppo questa guida non è stata aggiornata e quel link rimanda alla vecchia offerta.
In sintesi: non riceverai alcun rimborso da Unibet, mi dispiace e spero ne abbia piazzato solo una da 10 e non 3.
Edit: sono andato a rileggermi questo thread pensando non fosse stato aggiornato ed invece è specificato tra parentesi che la promo non è più disponibile. -
@zez0096 sarà stato specificato tra parentesi negli ultimi due giorni, altrimenti mi sorprenderei nel non l'averlo visto. Ma più che altro come è possibile che unibet ti dica pure "promozione accettata --> scommetti ora" se quella promozione non è più valida?
-
@albeit ti ha fatto accettare la promozione perché l'hanno inserita di nuovo, però hanno cambiato i t&c. Ora devi fare una quintupla e ogni partita deve avere quota minima 1,5
-
@NiccoGra ma la promozione che io ho accettato non solo non era questa (4 eventi anziché 5), ma oltretutto quella nuova (così come quella vecchia) non era proprio raggiungibile dal sito
-
@albeit non so che promozione hai accettato ma se adesso provi a cliccare sul link nel primo commento ti porta alla promozione nuova..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet