PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@NiccoGra io ho accettato quella vecchia. Vabbè amen, grazie cmq per la vostra risposta
-
@NiccoGra ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@albeit ti ha fatto accettare la promozione perché l'hanno inserita di nuovo, però hanno cambiato i t&c. Ora devi fare una quintupla e ogni partita deve avere quota minima 1,5
ammazza che schifezza di T&C
-
@zez0096 "misteri" per non dire altro... Grazie cmq
-
@NiccoGra comunque lo avevo notato pure io, era effettivamente buggato pure prima della nuova promo. In questi 2 giorni almeno altri due utenti hanno chiesto info in merito a questa promo fantasma
-
Quota minima per il rimborso ricordate se è 1.50 o 2?
-
Quanto riuscite a guadagnare da questo metodo?
-
@Stelio88 dipende dal tipo di promo e dall'importo del rimborso/bonus... Domanda troppo generica
-
attualmente che bonus ricorrenti si possono sfruttare con questo metodo? Potrei cercare sito per sito, ma se uno li sa faccio prima grazie
-
@DavidOz hai ragione, speravo in qualche esempio specifico che vi è capitato recentemente
-
domanda ancora più importante: funziona anche con le multiple a 5? Nella guida non è specificato, forse i guadagni non sono più degni di nota?
-
@kandracos nessun sito sta proponendo nulla di sfruttabile
-
@kandracos solo con multiple da 3 i da 4, da 5 ancora nessuno ha scirtto un foglio di calcolo
-
Ragazzi è possibile in qualche modo modificare il foglio delle quadruple in modo da aggiunger la casella bonus come in quello delle triple? (sarebbe quella maggiorazione che danno alcuni book se hai un tot di selezioni nella multipla)
-
ma per le multiple di 5 quota minima 1.5 rimborso se perdi per una squadra c'è qualche guida o foglio per poterla sfruttare?
-
@corry1094 purtroppo non ce un foglio per quelle multiple
-
e come posso sfruttarla??
-
@corry1094 secondo me nn é sfruttabile o almeno rischiosa
-
ok grazie
-
@Pamelachan intendo questa discussione
-
In questo caso la multipla non è giocabile (profitto -1€), vero ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet