PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kandracos solo con multiple da 3 i da 4, da 5 ancora nessuno ha scirtto un foglio di calcolo
-
Ragazzi è possibile in qualche modo modificare il foglio delle quadruple in modo da aggiunger la casella bonus come in quello delle triple? (sarebbe quella maggiorazione che danno alcuni book se hai un tot di selezioni nella multipla)
-
ma per le multiple di 5 quota minima 1.5 rimborso se perdi per una squadra c'è qualche guida o foglio per poterla sfruttare?
-
@corry1094 purtroppo non ce un foglio per quelle multiple
-
e come posso sfruttarla??
-
@corry1094 secondo me nn é sfruttabile o almeno rischiosa
-
ok grazie
-
@Pamelachan intendo questa discussione
-
In questo caso la multipla non è giocabile (profitto -1€), vero ?
-
@NinjaBeppe no. Tra l altro hai anche messo bonus 3%
-
@TheHawk grazie
-
Domanda ai più pratici di questi fogli di calcolo.
Ho fatto una multipla a 5 eventi con rimborso 100% se una è perdente, la prima non l'ho bancata e l'ho presa quindi la multipla va avanti.
c'é modo di sfruttare i fogli di calcolo delle quadruple ora che ho 4 partite che devono ancora giocare e se dovessi perdere per una mi danno il 100%? -
@Juelson si basta che metti come quota della prima partita il prodotto della quota delle prime 2 della multipla. Mentre le bancate lascia quelle normali
-
DomusBet con un messaggio nella Casella Postale mi ha proposto quanto ho riepilogato nello screen. Si può giocare ? E' conveniente ?
-
buongiorno è sfruttabile la promo NetBet sulle multiple? quadrupla con bonus del 50% fino a 5 € . Leggo ora che il bonus va rigiocato in multipla a quota minima 4..
-
@fraser82 il problema di quella promozione è che il rollover è da giocarsi in multipla e avendo solo 3 giorni per completarlo si rischia di non farcela
-
La MULTI59 di Better è sfruttabile?
è in quintupla...scusate ma su 14700 post è difficile capirci qualcosa con la ricerca.
-
@Profano non lo è, non esiste un foglio per le quintuple e sarebbe comunque non profittevole
-
@Profano no...
-
grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet