PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
DomusBet con un messaggio nella Casella Postale mi ha proposto quanto ho riepilogato nello screen. Si può giocare ? E' conveniente ?
-
buongiorno è sfruttabile la promo NetBet sulle multiple? quadrupla con bonus del 50% fino a 5 € . Leggo ora che il bonus va rigiocato in multipla a quota minima 4..
-
@fraser82 il problema di quella promozione è che il rollover è da giocarsi in multipla e avendo solo 3 giorni per completarlo si rischia di non farcela
-
La MULTI59 di Better è sfruttabile?
è in quintupla...scusate ma su 14700 post è difficile capirci qualcosa con la ricerca.
-
@Profano non lo è, non esiste un foglio per le quintuple e sarebbe comunque non profittevole
-
@Profano no...
-
grazie mille.
-
Scusate x better c’e Qualche promo? Grazie
-
@Raf746 attualmente la promo sulle multiple che propongono non è sfruttabile per via della mancanza di un foglio per le quintuple, e anche se ci fosse non sarebbe profittevole
-
la promo "multipla col Kasko" di SNAI è sfruttabile?
-
@fraser82 no per via delle quote
-
non riesco a scaricare il file excel (quello del primo messaggio) quelli dropbox non ci sono più; riesco solo a visualizzarlo ma non posso inserirci le quote; help please
-
@gian87 quello su drive per poterlo usare devi prima crearne una copia
-
@ottobet gentilissimo ora ho risolto
-
Buongiorno.
Una domanda,magari stupida,ma perchè non togliete Unibet non essendo piu sfruttabile ?cosi evitate anche ulteriori domande in merito? -
@Zia-Yetta veramente manco una è più sfruttabile ma non si può togliere la discussione x questo
-
@kiky27 Continuo a non capire, va beh
-
@Zia-Yetta che ormai non ci sono più offerte da sfruttare...
-
Ciao ninja! Una domanda per i più pratici: se ho un'offerta tipo unibet multipla da 4 con rimborso 100% fino a 20€ MA... il rimborso è in freebet. Dato che dalla freebet non si riesce a ricavarne il 100% è giusto inserire nel foglio puntata 20€ rimborso 15€? O lo lascio comunque a 20€? Grazie.
-
@miticoden non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet