PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
non riesco a scaricare il file excel (quello del primo messaggio) quelli dropbox non ci sono più; riesco solo a visualizzarlo ma non posso inserirci le quote; help please
-
@gian87 quello su drive per poterlo usare devi prima crearne una copia
-
@ottobet gentilissimo ora ho risolto
-
Buongiorno.
Una domanda,magari stupida,ma perchè non togliete Unibet non essendo piu sfruttabile ?cosi evitate anche ulteriori domande in merito? -
@Zia-Yetta veramente manco una è più sfruttabile ma non si può togliere la discussione x questo
-
@kiky27 Continuo a non capire, va beh
-
@Zia-Yetta che ormai non ci sono più offerte da sfruttare...
-
Ciao ninja! Una domanda per i più pratici: se ho un'offerta tipo unibet multipla da 4 con rimborso 100% fino a 20€ MA... il rimborso è in freebet. Dato che dalla freebet non si riesce a ricavarne il 100% è giusto inserire nel foglio puntata 20€ rimborso 15€? O lo lascio comunque a 20€? Grazie.
-
@miticoden non è sfruttabile
-
@AsterAsterix tristezza infinita grazie.
-
salve a tutti, tra i bonus snai ho trovato la seguente promo, volevo sapere se fosse sfruttabile con questo metodo:
"Ritorna il trofeo più antico e affascinante dell’ovale!
Ed è la ventesima partecipazione per l’Italrugby.
Entra in campo anche tu e approfitta dell’offerta O UNA O TUTTE!Scommetti (tripla, pre-match) su QUALSIASI TIPOLOGIA DI GIOCATA per gli incontri del Sei Nazioni in programma venerdì 1 e sabato 2 febbraio.
Le partite sono le seguenti:FRANCIA-GALLES, venerdì 1 febbraio, ore 21 SCOZIA-ITALIA, sabato 2 febbraio, ore 15.15 IRLANDA-INGHILTERRA, sabato 2 febbraio, ore 17.15
Se sbaglierai o UNO o TUTTI i pronostici della scommessa, avrai un BONUS SULLA GIOCATA di importo più alto, secondo il seguente schema:
sbagliando un esito su 3, ti daremo un bonus del 30% sulla puntata, sino a un massimo di 30€ sbagliando 3 esiti su 3, ti daremo un bonus del 50% sulla puntata, sino a un massimo di 30€
ATTENZIONE: per partecipare alla promozione è necessario che TUTTI gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
Cosa aspetti?
6 NAZIONI IN MULTIPLA: O UNA O TUTTE!
Cogli il #MomentoSNAI." -
@Fogletto purtroppo non è profittevole
-
Ciao ragazzi, la promo Multiace di Better con rimborso del 50% fino a 50€ è sfruttabile attraverso questa guida?
Inoltre ho visto che il file non è modificabile
Grazie
-
@RogerDave90 non ricordo i tc ma se non erro non è sfruttabile dato che si parla di tennis
-
@RogerDave90 per sfruttarla ci vogliono rating molto alti e se malauguratamente un tennista dovesse ritirarsi avresti delle perdite dalla qualificante poiche non ti corrisponderebbero il bonus
-
@RogerDave90 se parli di quella del tennis sarebbe fattibile ma rischi parecchio dato che gli orari delle partite di tennis spesso cambiano o hanno ritardi. Quindi rischi che si sovrappongono le partite. Quella sul calcio è a 5 eventi e non c'è un foglio che permetta di sfruttarle
-
Volevo provare ma per modificare il foglio mi chiede l'autorizzazione del proprietario
-
@RogerDave90 scaricalo e potrai modificarlo come vuoi
-
Praticamente per avere una cosa positiva bisogna che i rating siano tutti oltre il 90, giusto?
-
@RogerDave90 dipende anche dalle quote, fai qualche test (oramai è inutile perché non ci sono più promozioni con cui sfruttarlo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet