PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Mostro-lll scusate ma sono un novizio sulle multiple
-
@pinuccio874 guarda comunque questo metodo non è più sfruttabile su nessuna promozione
-
@pinuccio874 è cosi che si impara, chiedendo (anche le cose che possono sembrarti banali)
-
@AsterAsterix nemmeno sulla promo betrally?
-
@pinuccio874 io parlo per i book aams , oltre l'italia esistono ancora i bonus per fortuna
-
ci sono diverse promo sulle multiple se le incroci con un pò di fantasia qualcosa esce ma nulla a confronto della vecchia multipla 3 eventi da 100 euro di better
-
Ho notato che è tornata la multipla assicurata di unibet a 4 eventi, visto che non ne ho mai fatte fino ad ora (poco tempo per promo lunghe e poco profittevoli) dite che sia sfruttabile quella nuova con un guadagno dignitoso? E' una 10€ con rimborso in rf 10€.
-
@elepilonikrati
Quota minima per selezione di 1.5 più rimborso da giocare in rf...bah -
@elepilonikrati ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
una 10€ con rimborso in rf 10€.
Ho visto che è tornata, è una buona notizia. Nello stesso tempo, dovendo impostare 6-7 euro come rimborso ( non è più bonus ma è una scommessa senza rischio), potrebbe non essere sfruttabile. Prova comunque a simularla sul foglio excel.
Altra differenza, purtroppo non è più sfruttabile 3 volte a settimana ma solamente una... -
@helmutlandia Guadagno considerando le migliori quote da oddsmatcher di adesso sia per la multipla che per l'RF di ben 0,76€, mi sa che di multiple a rimborso ne riparlerò al mio cervello in un futuro ben distante
-
@elepilonikrati eh lo so, immaginavo. Messa cosi è buona solamente per pulire il deposito
-
Si può sfruttare la multipla di snai? 3 eventi con rimborso 30%?
-
@Hypercri89 in teoria se trovi quote favorevoli si, ma dubito che esistano....
-
@helmutlandia ma nemmeno, che ci ripulisci 10€ a settimana
-
La multipla assicurata di unibet è disponibile sul sito, solo che danno 10€ di bonus su una multipla di 4 eventi scommessa a 10€, è ancora sfruttabile o ci voleva come prima 30€ per guadagnare?
-
@golele ora viene data una scommessa senza rischio da 10€, quindi circa 7€ di rimborso, quindi è sicuramente meno profittevole della precedente, a maggior ragione non potendola fare 3 volte
-
non esiste piu nessuna promo per sfruttare questo metodo? oltre alle ricorrenti e maggiorate, cosa mi consigliate cominciare a guardare sul forum? :smiling_face_with_open_mouth:
-
@gabriele91 la sezione "guide della community" e la sezione "offerte che non sono su ninjabet"
-
Scusate ragazzi, io sto facendo la multipla assicurata di Unibet, se cambia più di una quota banca delle partite 2, 3 e 4 o tutte quante, bisogna riportarle tutte in "quote nuove" nei rispettivi specchietti? E nel caso vincessi la 2° partita, se le quote banca 3 e 4 cambiassero ancora dovrei riportarle nelle caselle sulla destra affianco alle ultime "quote nuove"?
Avrei la seconda partita alle 18:30, grazie e +1 a chi mi risponde! -
@Nainggolan Si, esatto..
Se le quote cambiano devi aggiornarle in "quote nuove" e di conseguenza vedrai l'importo aggiornato da bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet