PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
per poter utilizzare il file bisogna chiedere l'autorizzazione?
-
@jeremyvale mi rispondo da solo bastava fare download scusate la domanda inutile
-
ragazzi scusate manco da un bel po'......ma la promo di unibet...quella che c era fino a natale...è tornata?
-
@michele05 Oh, sweet summer child...
(No)
-
-
@michele05 Non me la apre ma se è quella in cui ti rimborsano con una freebet da 5€ ti auguro buona fortuna per tirarci fuori 1€
-
@unknown97 ti allego termini e condizioni
Con la stagione 2018/19 che entra nel vivo ritorna la Multipla Assicurata, la promo Unibet che ti rimborsa la puntata se perdi la scommessa a causa di uno solo degli eventi in schedina!
Quando scommettere
Dal lunedì alla domenica
Come funziona
Accetta la promozione cliccando sopra.
Piazza una multipla pre-match da 10€.
Inserisci almeno 4 partite, ognuna delle quali con quota di 1.50 o superiore.
Tutte le competizioni calcistiche e tutti i tipi di scommessa si qualificano per la promozione.
Se la tua scommessa risulterà perdente a causa di uno solo degli eventi in schedina, ti rimborseremo con una scommessa senza rischio da 10€.
I bonus verranno accreditati entro le 23:59 del martedì successivo. Massimo di un bonus ricevibile per giocatore.
Nota bene: La promozione vale per tutte le scommesse piazzate e concluse tra le 00:01 del lunedì e le 23:59 di domenica. Le scommesse ancora aperte o relative a partite sospese o rinviate non partecipano alla promozione.Termini e Condizioni
Per partecipare è necessario accettare i termini della promozione.
Alla promozione partecipano tutte le le scommesse piazzate e concluse tra le 00:01 del lunedì e le 23:59 di domenica. Le partite sospese o rinviate non partecipano alla promozione.
Alla promozione partecipano solo le multiple pre-match con almeno 4 selezioni, ognuna delle quali con quota uguale o superiore a 1.50.
La puntata minima è di 10€.
Puoi scommettere su qualsiasi competizione calcistica/campionato.
Il rimborso consiste in una scommessa senza rischio da 10€. Il rimborso è valido solo se la tua multipla è perdente a causa di un solo evento in schedina. Il rimborso bonus verrà erogato solamente una volta a settimana, entro le 23:59 del martedì successivo, per ciascun giocatore che abbia soddifatto i requisiti richiesti.
Ogni giocatore potrà ricevere un massimo di un bonus per settimana.
Esempio: tra il lunedì e la domenica successiva piazzo 5 multiple da 10€ (ciascuna) sul calcio. Di queste, 4 risultano perdenti a causa di una sola partita in schedina. Il martedì successivo ricevo una scommessa senza rischio da 10€ (solo la prima scommessa perdente a causa di uno solo degli eventi in schedina si qualifica per il rimborso).
I giocatori che avranno soddisfatto i requisiti presentati qui sopra riceveranno un bonus con requisiti di giocata di 1x in scommesse, x25 in Casinò e x35 in Casinò Live.
Per ricevere il bonus devi prima attivarlo nella sezione "Il Mio Conto", dove troverai ulteriori dettagli a riguardo.
Il bonus dovrà essere rigiocato almeno una volta nella sezione Scommesse su quote minime di 1.40 prima di diventare prelevabile o trasferibile.
I giocatori avranno 5 giorni per accettare il bonus accreditato. Passato questo termine il bonus scadrà e non sarà più riscattabile.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento di bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine.
Unibet si riserva il diritto di modificare o ritirare questa promozione in ogni momento.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori da questa promozione in qualsiasi momento.
Si applicano Termini e Condizioni generali di Unibet. -
@michele05 Puoi fare le tue prove nel foglio excel, visto che il rimborso è una freebet da 10€ devi mettere come importo stimato 7€ (che è quello che ti aspetti di ricavarci). Con un rating medio del 95% il guadagno è infimo, con il rischio di andare in perdita se le quote oscillano. Non ne vale la pena if you ask me
-
@unknown97 un bel 6 centesimi di guadagno ...scusatemi torno nel mio letargo
-
Ragazzi scusatemi ancora per il disturbo, purtroppo ieri non sono riuscito a bancare la seconda partita della multipla e non so cosa inserire in excel.
La prima già era vinta, la seconda è vinta ma non ho bancato nulla, ho provato inserendo come nuova quota 1 ma ovviamente mi da un valore di bancata che non ho potuto giocare, ho provato anche inserendo 0 ma non me lo da.
Come posso fare?
Ancora grazie mille a tutti. -
@alepiedi metti come quota banca della seconda partita 1 e poi continua
-
@TheHawk mettendo 1 come nuova quota mi porta in mancata 3,28€, inserisco quel 3,28€ in abbinato pur non avendolo realmente abbinato? Grazie
-
@alepiedi la quota della multi nn devi cambiarla. Devi impostare la bancata a 1.
-
@TheHawk mi viene fuori questo
-
@alepiedi prova a mettere 1.001 al posto di 1 per vedere se si risolve...scusa ma uso un foglio differente...
-
@TheHawk posso sapere quale foglio usi così comincio anche io ad usare quello? Credo di aver risolto inserendo 1,001 come quota nuova, altrimenti mi cambiavano anche i valori della prima quota già bancata.
-
@alepiedi bene :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ora segui le altre bancate del foglio normalmente. Per il mio foglio io uso un vecchio file che era disponibile prima di quello attuale e che l autore ha rimosso. nn avendolo fatto io purtroppo nn posso condividerlo
-
@TheHawk allora non preoccuparti, l'importante è aver trovato una soluzione. Speriamo che possa essere utile anche ad altri in futuro.
Grazie mille per l'aiuto! -
@TheHawk perdonami ancora, ho un ulteriore dubbio pensandoci, avendo inserito come quota nuova un valore di 1,000 in modo tale da avere una responsabilità pari a 0 mi ha comunque restituito una bancata da 59€ che io però non ho mai fatto e ho dovuto comunque inserire come se fosse abbinata. Non vorrei che questa bancata mai fatta ma inserita vada a sfalsare i valori del calcolo della multipla.
-
@alepiedi no le bancate rimangono le stesse.. Quello che può variare è il guadagno finale ma nn preocc tu banca quello che ti dice il foglio per quelle che mancano e 6 a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet