PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi scusatemi ancora per il disturbo, purtroppo ieri non sono riuscito a bancare la seconda partita della multipla e non so cosa inserire in excel.
La prima già era vinta, la seconda è vinta ma non ho bancato nulla, ho provato inserendo come nuova quota 1 ma ovviamente mi da un valore di bancata che non ho potuto giocare, ho provato anche inserendo 0 ma non me lo da.
Come posso fare?
Ancora grazie mille a tutti. -
@alepiedi metti come quota banca della seconda partita 1 e poi continua
-
@TheHawk mettendo 1 come nuova quota mi porta in mancata 3,28€, inserisco quel 3,28€ in abbinato pur non avendolo realmente abbinato? Grazie
-
@alepiedi la quota della multi nn devi cambiarla. Devi impostare la bancata a 1.
-
@TheHawk mi viene fuori questo
-
@alepiedi prova a mettere 1.001 al posto di 1 per vedere se si risolve...scusa ma uso un foglio differente...
-
@TheHawk posso sapere quale foglio usi così comincio anche io ad usare quello? Credo di aver risolto inserendo 1,001 come quota nuova, altrimenti mi cambiavano anche i valori della prima quota già bancata.
-
@alepiedi bene :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ora segui le altre bancate del foglio normalmente. Per il mio foglio io uso un vecchio file che era disponibile prima di quello attuale e che l autore ha rimosso. nn avendolo fatto io purtroppo nn posso condividerlo
-
@TheHawk allora non preoccuparti, l'importante è aver trovato una soluzione. Speriamo che possa essere utile anche ad altri in futuro.
Grazie mille per l'aiuto! -
@TheHawk perdonami ancora, ho un ulteriore dubbio pensandoci, avendo inserito come quota nuova un valore di 1,000 in modo tale da avere una responsabilità pari a 0 mi ha comunque restituito una bancata da 59€ che io però non ho mai fatto e ho dovuto comunque inserire come se fosse abbinata. Non vorrei che questa bancata mai fatta ma inserita vada a sfalsare i valori del calcolo della multipla.
-
@alepiedi no le bancate rimangono le stesse.. Quello che può variare è il guadagno finale ma nn preocc tu banca quello che ti dice il foglio per quelle che mancano e 6 a posto
-
si può usare sulla promozione multipla con rimborso 30 euro di snai giusto?
bisogna mettere 102 puntata e 30 rimborso? -
scusate ma come posso usare questo exel me lo apre ma non mi fa scrivere
-
@Liyu Schiaccia in alto a sinistra File -> Scarica come -> Microsoft Excel
-
@unknown97 Grande!
-
per ottenere il file modificabile cosa devo fare? ho fatto la richiesta ma sono sempre in attesa..
-
una volta cliccato sul file del 1° post. vai in alto a sinistra su "file/scarica come/microsoft excel" e lo ritrovi nella tua cartella dei download
-
@Alpha_01 l'ho fatto grazie; solo che nella pagina relativa alla quadrupla mia sballa la voce banca 3 e banca 4 e non lo riesco ad utilizzare:(
-
prova a postare lo screen
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet