PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi la quadrupla a rimborso di unibet si può fare all'infinito nella settimana fino a che non si perde per un evento o si può fare solo una volta?
-
@gosh99 una volta
-
@DavidOz ma è diventata quasi inutile o sbaglio? in confronto a quella che c'era prima... adesso il bonus è sotto forma di scommessa senza rischio, personalmente facendo simulazioni non sono riuscito a tirarci fuori più di 40 cent
-
@gosh99 io ho provato a farla 3/4 volte ,da 40cent a 1,30€ ...provata giusto per capire il funzionamento..
-
@gosh99 infatti è inutile
-
@gosh99 io ero arrivato a un paio di Euro ma poi alla fine manco mi hanno dato i 10€ di scommessa senza rischio.
-
@piccio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@gosh99 io ero arrivato a un paio di Euro ma poi alla fine manco mi hanno dato i 10€ di scommessa senza rischio.
Idem e infatti ci ho perso 9 euro infami...
-
@DavidOz Ce ne sono offerte di questo tipo che vale la pena di fare?
-
@gosh99 se ne becco una stai certo che non vengo a dirlo
-
@AsterAsterix Ci hanno stanati quasi tutti
-
@nuvolari Cosa mi sono perso?
-
@AsterAsterix Penso che in unibet abbiano sgamato buona parte di noi, rispondevo al tuo post
-
@nuvolari ahhhh me ne ero dimenticato, bhe è facile capirlo e poi troppe persone per troppi pochi soldi a disposizione per le promozioni
-
Il foglio delle quadruple si può utilizzare o ha qualche problema considerando che c'è la scritta "ATTENZIONE!!! COPERTURE INCOMPLETE O ECCEDENTI!!!"?
-
@TrashIta Il foglio funziona. Se c'è quella dicitura è perchè, con i dati inseriti nel foglio, le coperture sono sono incomplete o eccedenti.
-
@ilgrandepupas Ma comunque la casella Risultato è attendibile?
-
@TrashIta in pratica quella scritta è li per ricordarti di bancare le partite man mano
-
@TrashIta E' un po' che non la uso ma, nelle quadruple a rimborso per un evento sbagliato ( ex promo unibet ed eurobet ) funzionava bene.
-
@TrashIta dico un'ovvietà ma a volte è meglio. Il risultato cambia man mano che si inseriscono i risultati e le quote di mercato dell'evento successivo per cui, come nel multiplicatore, ci può essere differenza dal risultato di partenza e il risultato a multipla acquisita.
-
@ilgrandepupas Sì sì lo so, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet