PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AsterAsterix Ci hanno stanati quasi tutti
-
@nuvolari Cosa mi sono perso?
-
@AsterAsterix Penso che in unibet abbiano sgamato buona parte di noi, rispondevo al tuo post
-
@nuvolari ahhhh me ne ero dimenticato, bhe è facile capirlo e poi troppe persone per troppi pochi soldi a disposizione per le promozioni
-
Il foglio delle quadruple si può utilizzare o ha qualche problema considerando che c'è la scritta "ATTENZIONE!!! COPERTURE INCOMPLETE O ECCEDENTI!!!"?
-
@TrashIta Il foglio funziona. Se c'è quella dicitura è perchè, con i dati inseriti nel foglio, le coperture sono sono incomplete o eccedenti.
-
@ilgrandepupas Ma comunque la casella Risultato è attendibile?
-
@TrashIta in pratica quella scritta è li per ricordarti di bancare le partite man mano
-
@TrashIta E' un po' che non la uso ma, nelle quadruple a rimborso per un evento sbagliato ( ex promo unibet ed eurobet ) funzionava bene.
-
@TrashIta dico un'ovvietà ma a volte è meglio. Il risultato cambia man mano che si inseriscono i risultati e le quote di mercato dell'evento successivo per cui, come nel multiplicatore, ci può essere differenza dal risultato di partenza e il risultato a multipla acquisita.
-
@ilgrandepupas Sì sì lo so, grazie
-
@ilgrandepupas Ma per la promo di Eurobet sulle qualificazioni agli Europei, come bonus devo mettere il 100% o devo farmi il calcolo come scritto alla fine del primo post?
-
@TrashIta in bonus non devi mettere niente, visto che non ti danno nessuna maggiorazione sulla vincita
-
@Chomp96 Alla voce Rimborso, scusa
-
@TrashIta Se intendi il rimborso, devi mettere 15 euro. Se intendi il bonus della multipla a seconda degli eventi che metti, la fine del primo post.
Una domanda te la faccio io invece, stavo facendo una simulazione per quella promo.. ma perchè mi esce sempre -15 euro nella tabella, vicino alle possibili combinazioni vincente/sconfitta? Apparte quando ci sono tutte vittorie che mi da un positivo di 22? -
@CacNinja Io sto solo facendo delle prove e vedendo come funziona il tutto considerando che è la prima volta che mi avventuro su questo tipo di promo.
A me esce -15€ nella maggior parte dei risultati, il trattino in altri e in VVVV 13,61€.EDIT: Più precisamente, il -15 ce l'ho sugli esiti in cui perdo più di una partita e il trattino in quelli dove ne perdo una
-
@CacNinja ti esce -15 in tutti i risultati che non siano le 4 v perchè non hai ancora bancato nulla, quelli sono i prospetti se lasci il foglio senza gli importi delle bancate abbinate
-
@Chomp96
Ho simulato con quote vere e provato i vari scenari di vincita o perdita.. però mi sfugge qualcosa, come faccio a confermare la bancata stile multiplicatore così da avere gli importi?
Da quel che capisco, le abbinate parziali non sono da compilare solo quando ci sono cambi di quota? -
@CacNinja una volta che banchi una partita devi mettere in questo punto la cifra della bancata che hai abbinato, devi compilare quel punto quando banchi se banchi alla quota prestabilita all'inizio
-
@CacNinja Nel riquadro dell'Ev 1, nella seconda colonna, stessa riga di Abbinato, inserisci l'importo della bancata della prima partita e vedi dei cambiamenti. Stessa cosa devi fare in seguito con gli altri eventi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet