PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96 Capisco capisco, gentilissimi.. possibile che il margine di guadagno sia cosi aleatorio, ossia può andare da +32 euro con tutte sconfitte a -1 euro?
E seconda domanda, non capisco bene la sezione "quote nuove"? Cioè, dopo un determinato evento, se mi cambia la quota della seconda terza bancata, la inserisco nella tabella dell'evento con la bancata cambiata? In quale delle 5 colonne, fa distinzione? -
@CacNinja no, il margine non è così aleatorio, quello che vedi in "risultato" è il guadagno che avrai in ogni caso se le quote rimangono esattamente quelle, quella sezione serve proprio nel caso la quota banca successiva cambi, e devi inserire li la nuova, e sempre li l'importo da bancare, la colonna è indifferente
-
@Chomp96 Gentilissimo e esaustivo come sempre.. Però un ultimo dubbio mi rimane, gli importi di "risultati possibili", con le varie combinazioni v/p, a cosa corrisponde? Credevo fosse quello il guadagno a seconda dellle combinazioni possibili
-
raga se mettete come prima partita una quota alta (per esempio un pareggio) e le altre tre quote più basse possibili, il profitto aumenta
io ho circa 5,50 euro con le quote attuali -
@CacNinja quello è il guadagno che avresti nei vari casi della multipla se ti fermassi ad esempio a bancare dopo la seconda partita senza continuare, prova a fare delle simulazioni dove completi le varie bancate nei vari esiti con due P una sola P o tutte P, e vedrai che in quella tabella se non cambiano le quote alla fine ti porterà a guadagnare i 4€ inizialmente previsti
-
Scusate , c’è quota minima ? Parlo sempre della multipla eurobet ..
-
@brusa70 non ce, ma solitamente se la quota della multipla è alta si ha guadagni maggiori, in generale si hanno i migliori guadagni scegliendo una partita a quota alta e le altre a quota bassissima
-
@Chomp96 si grazie, volevo provare a spararmi come prima scelta una con quota alta e le altre più basse ...
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ma se io inserisco delle quote nuove, non mi si modifica la casella risultato. Come faccio quindi a capire il guadagno probabile finale?
-
@TrashIta se le quote cambiano il guadagno reale finale lo potrai vedere solo nella tabella in basso a sinistra una volta conclusa tutta la multipla, a quel punto puoi simulare gli altri esiti per vedere di quanto è variato il guadagno dopo un determinato cambio di quote
-
@Chomp96 Ok capito, grazie
-
nella promo di Eurobet https://promozioni.eurobet.it/qualificazioni-primagiornata-20190321 , dice: •Se la tua multipla risulta perdente per una sola riga, rimborsiamo l'importo della tua giocata del 100% fino a 15€!
Non capisco il discorso in guida: Le multiple di questo tipo si ritengono concluse esclusivamente quando 2 eventi della stessa risultano perdenti e non solo uno come per le normali multiple;
Perchè alla prima partita persa la multipla non si chiude e risulta perdente? -
@nazsca perchè sei ancora in gioco per ricevere il bonus da 15€ se la multipla poi si concluderà con una sola sconfitta
-
buon giorno. ci sono istruzioni per questa promo?
-
@Chomp96 scusami ma non capisco, puoi spiegarmi perchè sono ancora in gioco se la multipla è perdente?
-
@MIKY una spiegazione generale la trovi al primo post di questa discussione
-
@nazsca te l'ho detto, perchè con un solo esito perdente sei ancora in gioco per ricevere il bonus rimborso di 15€, che non riceveresti se invece dovessi perdere due o più selezioni della multipla, quindi devi seguire la multipla e bancare finchè non ne perdi 2 o la multipla non le vince tutte la giocata continua
-
@nazsca sei ancora in gioco perchè se le perdite sono 2 il bonus non arriva e devi quindi continuare a bancare per essere coperto
-
@Chomp96 @BoJack-Horseman scusate, ma non capivo perchè non utilizzare il multiplicatore bancare l'intero importo scommesso e fermarmi alla prima scommessa della multipla perdente...devo coprire anche eventuali altre perdite in caso si annullasse il rimborso. Grazie per la pazienza, gentilissimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet