PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger questa la dovevi piazzare pur senza aver speculato sul Napoli puntato ieri. Io stamattina l'ho piazzata e ci facevo più di 11 a bocce ferme...
-
@kalos eh.... se stamattina fossi riuscito a sedermi davanti al PC più di 10 minuti
-
@cheesburger ah, pensavo che non l' avessi fatta per eccessiva prudenza...
-
@cheesburger A me hanno limitato la puntata a €10... Spero che mi danno il rimborso lo stesso
-
@matt Lottomatica ti ha limitato?
-
@cheesburger Nononononono.... la RELAX intendevo. Non dare idee strane a Mamma Better
-
Che dite, possiamo già abbinare il Napoli?
-
@mr-cricket Dici che non l'hai ancora bancata nemmeno al 2-0 della Samp?
-
peccato non aver fatto la relax... ho esaurito paypal sulla promo di skybet.
-
@matt io al 2-0 ho anche fatto cashout
-
@tommyhaw Idem. Di solito non faccio cash out ma 2-0 dopo 20 minuti, inutile rimanere dentro neanche con un euro.
-
@matt Abbinato ora, avevo paura di un clamoroso ribaltone del Crotone (e più che altro cercavo il momento giusto per contropuntare un GG, visto che avevo stupidamente coperto un “squadra casa vince a 0” con un NG, rischiando 50€ in caso di goal del Crotone)
-
@matt Per questa partita si, il Crotone non è all'altezza, ma in linea di massimo io aspetto verso la fine per un eventuale cashout.
-
@matt ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@tommyhaw Idem. Di solito non faccio cash out ma 2-0 dopo 20 minuti, inutile rimanere dentro neanche con un euro.
@matt si vero... a me lo disse Ancelotti sul 3-0 a fine 1T contro il Liverpool in finale Champions
ed a lui lo aveva spiegato Matthaus che stava vincendo 1-0 la Champions al 90' contro il ManU e l'ha persa senza manco fare i supplementari
-
@cheesburger Si, ma Crotone non è mica Manchester United eh... Per un comeback ora deve segnare la metà dei gol che ha segnato questa stagione, in 40 minuti...
-
@matt eh lo so si scherza, anche io ho già abbinato quasi tutto il Napoli
ma ogni tanto è bene ricordare che il pallone è rotondo
-
Io per non saper né leggere né scrivere il cash out non l'ho fatto. Non si è mai troppo prudenti... Però il Napoli l'ho messo in coda per l'abbinata a 1.52
-
abbinato il napoli a a @1.52 per la Relax, +10,08€
peccato non aver fatto la MULTI, sto meditando se farla in extremis con Napoli - Chievo - Fiorentinama non sono convinto soprattutto del Chievo
@Dado93Giu suggerimenti?
-
@cheesburger io ho piazzato le mie e ho spento il cervello ahahah ma in teoria dovrebbero andar bene.
Spero solo il Chievo resti stabile perché deve abbiarmi un po’di liquidità sul 2 del Verona a 5.
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger io ho piazzato le mie e ho spento il cervello ahahah ma in teoria dovrebbero andar bene.
Spero solo il Chievo resti stabile perché deve abbiarmi un po’di liquidità sul 2 del Verona a 5.
Juve come ultima rischiosa.ma e bassa non puo far male piu di tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet