PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@patorx92 Prova a farti una copia del file. Poi lo compili, nei 4 box eventi, uno alla volta, come se le partite si disputassero. Ovviamente per comodità usa le quote iniziali che hai messo. Prova a fare varie simulazioni. V-V-P-P; P-P; P-V-P, ecc... Impiegherai qualche quarto d'ora ma ti rendi conto di come funziona il foglio.
-
@ilgrandepupas ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@patorx92 Prova a farti una copia del file. Poi lo compili, nei 4 box eventi, uno alla volta, come se le partite si disputassero. Ovviamente per comodità usa le quote iniziali che hai messo. Prova a fare varie simulazioni. V-V-P-P; P-P; P-V-P, ecc... Impiegherai qualche quarto d'ora ma ti rendi conto di come funziona il foglio.
si ma dove lo vedo l'utile di ogni simulazione visto che non cambia mai niente?
-
@patorx92 da ciò deduco che non hai provato perchè, se lo avessi fatto, ti saresti reso conto che il box "risultati possibili" con 16 combinazioni di esiti differenti, cambia.
-
@ilgrandepupas ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@patorx92 da ciò deduco che non hai provato perchè, se lo avessi fatto, ti saresti reso conto che il box "risultati possibili" con 16 combinazioni di esiti differenti, cambia.
si cambia la selezione lo so, ma gli importi sono di 3 tipi:
1)-15 €
2) Schedina vincente es 56 €
3) Spazio vuoto
non ho tutte le possibilita con un relativo importo
dove sbaglio? -
@patorx92 hai messo anche le bancate corrispondenti ai singoli eventi nei box ev.1, ev2, ev3, ev4?
-
@patorx92 hai messo anche le bancate corrispondenti ai singoli eventi nei box ev.1, ev2, ev3, ev4?
-
@patorx92 devi compilare anche lo specchietto di cui si vede un pezzo in basso a destra nell'immagine che hai postato
-
@patorx92 Non dico quello, che è il punto di partenza. Come ti ho suggerito prima, prova a compilare TUTTI i campi che devresti compilare man mano che la multipla procede. Intendo anche questi:
-
@patorx92 oggi sono buono... Compilato fino alla fine con la tua combinazione di eventi e tue quote, (P-V-V-P) la tua multipla sarebbe così
-
@Yusuke ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@patorx92 devi compilare anche lo specchietto di cui si vede un pezzo in basso a destra nell'immagine che hai postato
ecco dove sbagliavoooo
grazie mille ora è tutto più chiaro
farò diversi tentativi -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi una domanda velocissima, Vittoria o Perdita devo considerarle sul book o su betfair? mi spiego meglio, la partita l'ho vinta sul book, devo mettere vittoria o perdita nell'esito?
-
ciao a tutti....scusate la domanda. Voi parlate di 15 euro scommessa rimborso 15, ma io sulla promozione vedo solo "rimborso con una scommessa senza rischio di 10 euro". Sono io che ho una diversa promozione o mi sto sbagliando proprio?
-
@Deathstroke Sul book
-
@gabriele91 tu stai guardando unibet che non è quella dei 15€
-
@CacNinja ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Sarà detto e ridetto..Ma la Kasko di Snai è sfruttabile analogamente? Giocando 100 euro e avendo un rimborso di 30 se su una tripla se ne sbaglia una?
io giocando 100 su tripla con le quote attuali ne dovrei uscire con +6 di bonus da dover giocare 3 volte, quindi mi resterano 4/5.
Se salgono le quote sull'excange come non detto -
@isidoro2013 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Ciao, ho provato un po a leggere ma ognuno mi sembra abbia le proprie idee
C'è una logica migliore di altre?
Mi spiego meglio...per cercare di sfruttarla meglio...bisogna avere tutte partite da rating alto...bisogna.che la prima sia non altissimo che che.probabilmente perda...altre idee?
Graziela strategia teoricamente miglio
@TonyBo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@isidoro2013 Basta che fai un po' di simulazioni con l'excel per renderti conto di quale sia la strategia migliore.
Non essendoci quota minima, una situazione di questo tipo (estremizzando al massimo) sarebbe la preferibile:Sul fatto che sia preferibile che la prima perda: è indifferente, lo strumento è fatto per ottimizzare e parificare i guadagni in qualsiasi caso.
La strategia matematicamente migliore sarebbe la prima in RF Alto e le altre in rating alto
Tuttavia la sconsiglie a chiunque non abbia una buona esperienza perchè se la prima vince la multipla diventa sensibilissima alle variazioni di quota
-
@patorx92 oggi sono buono... Compilato fino alla fine con la tua combinazione di eventi e tue quote, (P-V-V-P) la tua multipla sarebbe così
adesso io mi ritrovo così
però su betfair la mia vincita è maggiore
come mai?? -
@patorx92 non mi risulta. 11,75x0,95+11,60x0,95 (le bancate vinte al netto delle commissioni) -15 (la multipla persa senza rimborso visto che ne hai perse 2) - 1,76 - 2 ( le responsabilità) = 3,42
Edit: questi sono i conti del foglio completo che avevo postato prima
-
@patorx92
però su betfair la mia vincita è maggiore
come mai??Non ho capito. Maggiore di cosa? Hai perso 2 partite della multipla. Se hai bancato quello che ti diceva il foglio hai gli stessi importi accreditati sul tuo conto BF a cui devi togliere le commissioni e i 15 euro della multipla giocata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet