PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@isidoro2013 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Ciao, ho provato un po a leggere ma ognuno mi sembra abbia le proprie idee
C'è una logica migliore di altre?
Mi spiego meglio...per cercare di sfruttarla meglio...bisogna avere tutte partite da rating alto...bisogna.che la prima sia non altissimo che che.probabilmente perda...altre idee?
Graziela strategia teoricamente miglio
@TonyBo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@isidoro2013 Basta che fai un po' di simulazioni con l'excel per renderti conto di quale sia la strategia migliore.
Non essendoci quota minima, una situazione di questo tipo (estremizzando al massimo) sarebbe la preferibile:Sul fatto che sia preferibile che la prima perda: è indifferente, lo strumento è fatto per ottimizzare e parificare i guadagni in qualsiasi caso.
La strategia matematicamente migliore sarebbe la prima in RF Alto e le altre in rating alto
Tuttavia la sconsiglie a chiunque non abbia una buona esperienza perchè se la prima vince la multipla diventa sensibilissima alle variazioni di quota
-
@ilgrandepupas ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@patorx92 oggi sono buono... Compilato fino alla fine con la tua combinazione di eventi e tue quote, (P-V-V-P) la tua multipla sarebbe così
adesso io mi ritrovo così
però su betfair la mia vincita è maggiore
come mai?? -
@patorx92 non mi risulta. 11,75x0,95+11,60x0,95 (le bancate vinte al netto delle commissioni) -15 (la multipla persa senza rimborso visto che ne hai perse 2) - 1,76 - 2 ( le responsabilità) = 3,42
Edit: questi sono i conti del foglio completo che avevo postato prima
-
@patorx92
però su betfair la mia vincita è maggiore
come mai??Non ho capito. Maggiore di cosa? Hai perso 2 partite della multipla. Se hai bancato quello che ti diceva il foglio hai gli stessi importi accreditati sul tuo conto BF a cui devi togliere le commissioni e i 15 euro della multipla giocata.
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@patorx92 non mi risulta. 11,75x0,95+11,60x0,95 (le bancate vinte al netto delle commissioni) -15 (la multipla persa senza rimborso visto che ne hai perse 2) - 1,76 - 2 ( le responsabilità) = 3,42
Edit: questi sono i conti del foglio completo che avevo postato prima
no ho dovuto cambiare le quota è quella finale è questa
su betfair ho avuto una vincita di 2,57
può essere perchè la bancata della seconda partita è scesa da 1,44 a 1,42? -
@patorx92 può anche essere che si sia abbinata ad una quota leggermente più bassa mentre la inserivi ma secondo me tu non calcoli la commissione sulle 2 bancate vinte.
-
si hai ragione
-
sapete perché non mi calcola la quota media dell'evento 3? può essere un problema?
l'evento 2 non l'ho bancato, ho inserito quota 1.001, dite che il foglio l'ha "capito"?
poi non riesco a capire perché ci sono dei risultati possibili in negativo
-
@theraf non ho possibilità di provare ma, credo, che la quota media non te la calcoli perché non hai messo l’importo della bancata. Ok 1 nell’evento 2. I risultati in negativo ci sono perché il foglio non è ancora stato completato. Man mano che gli eventi si completano cambiano anche i risultati delle combinazioni rimanenti.
-
@ilgrandepupas inserendo l'importo della bancata ha calcolato la quota media
ultima domanda: i risultati possibili tengono conto del rimborso? -
@theraf sì
-
scusatemi, essendo che ci sono 15000 messaggi, sareste cosi cortesi da indicarmi dove scaricare il foglio excel? Grazie
-
Risolo, non serve più
-
@ilgrandepupas !Mi da esito negativo, quote reali. Possibile che vada in perdita? 2.JPG
-
-
@Gennariello73 ripulisci perbene i campi che non ti servono dagli specchietti "Ev.2" ed "Ev.3".
-
@Samabet non capisco, negli specchietti in questione devo mettere l'esito delle giocate ? se sono vinte o perse? la simulazione fatta, potrebbe portarmi una perdita?
-
@Gennariello73 nell’evento 3 di sicuro ci sono d i campi compilati di troppo. Cancella quella quota 1,08 e relativo importo abbinato
-
@Gennariello73 mi riferisco a quelli più "grandi" dove ci sono le quote banca e quanto abbini alla bancata; in quei due specchietti hai lasciato, probabilmente, delle quote "vecchie"; per esempio nel riquadro "Ev.3" hai lasciato in seconda colonna una quota 1.08 con abbinato 21€; devi togliere questi dati che non ti servono al momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet