PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@theraf sì
-
scusatemi, essendo che ci sono 15000 messaggi, sareste cosi cortesi da indicarmi dove scaricare il foglio excel? Grazie
-
Risolo, non serve più
-
@ilgrandepupas !Mi da esito negativo, quote reali. Possibile che vada in perdita? 2.JPG
-
-
@Gennariello73 ripulisci perbene i campi che non ti servono dagli specchietti "Ev.2" ed "Ev.3".
-
@Samabet non capisco, negli specchietti in questione devo mettere l'esito delle giocate ? se sono vinte o perse? la simulazione fatta, potrebbe portarmi una perdita?
-
@Gennariello73 nell’evento 3 di sicuro ci sono d i campi compilati di troppo. Cancella quella quota 1,08 e relativo importo abbinato
-
@Gennariello73 mi riferisco a quelli più "grandi" dove ci sono le quote banca e quanto abbini alla bancata; in quei due specchietti hai lasciato, probabilmente, delle quote "vecchie"; per esempio nel riquadro "Ev.3" hai lasciato in seconda colonna una quota 1.08 con abbinato 21€; devi togliere questi dati che non ti servono al momento
-
@Gennariello73 Con i dati che hai provato verrebbe +5.59...compilata correttamente
-
@ilgrandepupas puoi inviarmi cortesemente un tuo screen shot? con le verifiche fatte, e simulando che la prima la perdo e le altre le vinco, mi ritrovo sempre -9 euro
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas @Gennariello73 ; impostate anche le commissioni in modo uguale, altrimenti gli importi escono diversi
-
@Samabet si ho notato
-
@Samabet @Gennariello73 Ops...non avevo notato.
-
@Samabet cerco di variarle, ma a me da valori percentuali
-
@Gennariello73 metti la percentuale che hai sul tuo exchange. hai capito le celle da ripulire quali sono?
-
-
@Gennariello73 nei 4 box che ci sono dove inserire le bancate fatte delle singole partite, hai "copertura eccedente" negli ev. 2-3-4
-
@ilgrandepupas forse ho capito, nel foglio scaricato, avevo le variazioni di quote inserite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet