PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Samabet :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Gennariello73 perchè nel multiplicatore i conti sono impostati considerando che con 1 evento perso, persa la bolletta. In queste promo non è così. Se perdi la multipla per un evento, vai a rimborso.
Puoi anche provare con delle doppie chance però qua si lavora a volte sui centesimi. Temo non si riesca ad essere sufficientemente precisi. -
@ilgrandepupas capico, grazie per le info e per la pazienza
-
Ma se perdo la prima scommessa della multipla, devo comunque procedere a bancare le altre, giusto?
-
@Gennariello73 si, devi continuare fino a che non ne sbagli 2 nella multipla.
-
@Samabet ok
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Con un rimborso di 15 € ( quello di eurobet) quanto si può guadagnare?
-
@mistercbr se nn l hai ancora giocata 0 perché nn ci sono 4 partite che giocano a orari diversi. Se l avevi già giocata il guadagno atteso è intorno ai 5 euro
-
@TheHawk ok...l'ho vista oggi...nn ci avevo pensato che giocavano tutte insieme
-
Le quintuple non sono sfruttabili, vero?
-
@saulgoodman esatto, oltre ad essere in generale non profittevoli, non hanno neanche un foglio dedicato che si può utilizzare
-
questa promo è sfruttabile? https://scommesse.netbet.it/promozioni/calcio-italiano/
-
@theraf Probabilmente non genera guadagno dato che le singole selezioni devono avere quota minima 1.65 e che il rimborso è del 50%, puoi comunque fare una simulazione e vedere se è profittevole
-
Ma in caso di:
1- EVENTO A PERSO
2- EVENTO B PERSOQual è il mio profitto? Anzi, c'è un profitto?
-
@Blackidea899 Il profitto è riportato nel foglio a multipla conclusa, e lo ottieni dalle bancate che hai effettuato sulle partite
-
scusate ma sul profilo @bet-luca non riesco a trovare il foglio exel...come posso fare per averlo ?grazie
-
@gian78 ce l'ha in firma.
-
@ilgrandepupas che significa cè lha in firma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet