PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@matt eh lo so si scherza, anche io ho già abbinato quasi tutto il Napoli
ma ogni tanto è bene ricordare che il pallone è rotondo
-
Io per non saper né leggere né scrivere il cash out non l'ho fatto. Non si è mai troppo prudenti... Però il Napoli l'ho messo in coda per l'abbinata a 1.52
-
abbinato il napoli a a @1.52 per la Relax, +10,08€
peccato non aver fatto la MULTI, sto meditando se farla in extremis con Napoli - Chievo - Fiorentinama non sono convinto soprattutto del Chievo
@Dado93Giu suggerimenti?
-
@cheesburger io ho piazzato le mie e ho spento il cervello ahahah ma in teoria dovrebbero andar bene.
Spero solo il Chievo resti stabile perché deve abbiarmi un po’di liquidità sul 2 del Verona a 5.
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger io ho piazzato le mie e ho spento il cervello ahahah ma in teoria dovrebbero andar bene.
Spero solo il Chievo resti stabile perché deve abbiarmi un po’di liquidità sul 2 del Verona a 5.
Juve come ultima rischiosa.ma e bassa non puo far male piu di tanto
-
passo
dovrei abbinare il Napoli in 3 minuti ed è in leggera salita, mi pregiudico già da subito le possibilità di guadagnosta settimana è andata così
tra l'altro anche la Fiorentina continua a non convincermi del tutto
-
@cheesburger Anche a me non convince, speriamo non faccia scherzi.
Comunque domani voglio provare a piazzare questa benedetta kasko! Avete notato che c'è pure sull'NBA?
-
@genioⲭ vabbè, avete ampiamente fatto cassa col Napoli, anche se sale la fiorentina non credo vi porti danno più di tanto
per me sarebbe molto differente
io domani provo la 2da RELAX se il Napoli vince e non vado a rimborso
-
@cheesburger quello si, però vanificare questa botta di fortuna sarebbe un peccato
-
@genioⲭ allora sarebbe meglio un bel pareggio stasera... così mettete al sicuro il cash
anche se @Dado93Giu ha profetizzato la Fiorentina a @1.55
-
Ragazzi, sapete mica se la RELAX è riferita solo alla prima giocata o a tutte? Perchè ho giocato 2€ su una multipla, poi me ne sono accorto ed ho giocato altri 18 sulla stessa, quindi in teoria dovrei essere tranquillo
-
Abbinato il Napoli a 1.52 e un terzo a 1.51. Per ora oltre 15. Spero di re iscrivermi presto su sportyes per la relax...
-
io annego il dispiacere di non aver sfruttato la MULTI72 pensando alla 73 che sarà obbligata praticamente
le prime due fasce orarie hanno solo 2 partite (per fortuna sfruttabili a quanto pare)
- Inter-Samp martedì sera
- Atalanta-Verona mercoledì alle 18
mercoledì sera si possono escludere Juve-Spal e Roma-Crotone che saranno ampiamente sotto @1.30, rimane come più "papabile" Genoa-Napoli, ma ci sono anche Bologna-Lazio e Chievo-Milan
-
Ma che bello questo pareggio
-
ed ora finalmente potrò testare se SportYes mi da il rimborso....
(e niente seconda RELAX domani )
-
@Passenger nsomma
-
@kalos +15€ e ti lamenti?
-
@cheesburger sono avido
-
@kalos pensa se la fiorentina sale
-
@cheesburger la banchiamo live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna