PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Alby46 Prova comunque a cambiare evento.. può bastarne anche 1 solo
-
@fiddygrande Grazie per il consiglio, sembra che sia stata accettata cambiando un solo evento
-
@Alby46 non saprei, forse dobbiamo chiedere a loro cosa giocare hahhaha
-
@Mostro-lll Se chiedi in chat dicono che loro non sanno nemmeno che lavoro fanno tra un pò
-
ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad usare il foglio in .ods? Perchè personalmente non avendo excel ho provato a scaricarlo sia in xlsx che in ods, ma con openoffice in alcune celle mi da #nome?
Comunque grazie sulla fiducia a @cheesburger e a @bet-luca -
@giamp_giamp se non hai excel ti conviene utilizzarlo online con fogli google, su open office purtroppo i fogli non funzionano
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 e mi sai dire come si fa? Perchè mi da "solo visualizzazione"
-
@cslio444 purtroppo non è sfruttabile
-
@giamp_giamp clicca su file, e poi su crea una copia
-
grazie mille, ci sono riuscito
-
qualche anima pia che mi passa il link al foglio excel ?
-
-
ho fatto la minchiata (con le multiple è una garanzia per me)! non ho bancato la prima perché... era il barcellona... adesso per limitare i danni come faccio? banco la seconda facendo prima bancata più seconda bancata?
-
@TheGhostNinja grazie
-
@giamp_giamp no, ormai non puoi farci niente, devi bancare normalmente per quanto ti viene detto dal foglio sulla seconda avendo perso la prima, se fai delle modifiche rischi di perdere anche di più
-
Non trovo il foglio!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet