PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger quello si, però vanificare questa botta di fortuna sarebbe un peccato
-
@genioⲭ allora sarebbe meglio un bel pareggio stasera... così mettete al sicuro il cash
anche se @Dado93Giu ha profetizzato la Fiorentina a @1.55
-
Ragazzi, sapete mica se la RELAX è riferita solo alla prima giocata o a tutte? Perchè ho giocato 2€ su una multipla, poi me ne sono accorto ed ho giocato altri 18 sulla stessa, quindi in teoria dovrei essere tranquillo
-
Abbinato il Napoli a 1.52 e un terzo a 1.51. Per ora oltre 15. Spero di re iscrivermi presto su sportyes per la relax...
-
io annego il dispiacere di non aver sfruttato la MULTI72 pensando alla 73 che sarà obbligata praticamente
le prime due fasce orarie hanno solo 2 partite (per fortuna sfruttabili a quanto pare)
- Inter-Samp martedì sera
- Atalanta-Verona mercoledì alle 18
mercoledì sera si possono escludere Juve-Spal e Roma-Crotone che saranno ampiamente sotto @1.30, rimane come più "papabile" Genoa-Napoli, ma ci sono anche Bologna-Lazio e Chievo-Milan
-
Ma che bello questo pareggio
-
ed ora finalmente potrò testare se SportYes mi da il rimborso....
(e niente seconda RELAX domani )
-
@Passenger nsomma
-
@kalos +15€ e ti lamenti?
-
@cheesburger sono avido
-
@kalos pensa se la fiorentina sale
-
@cheesburger la banchiamo live
-
@kalos Folle! Ahah
-
-
@Passenger @cheesburger no raga scherzo
-
@passenger si effettivamente ne godo assai anche io
non ci credevo ma perdo anche la RELAX e domattina ne gioco un'altra se trovo tre partite che mi ispirano
-
Ragazzi ma avendola già persa, posso giocare una nuova quadrupla su unibet?
-
su questo topic ci sono evidenti conflitti di interessi
-
-
@bet-luca no, partito direttamente col Napoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet