PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi, sapete mica se la RELAX è riferita solo alla prima giocata o a tutte? Perchè ho giocato 2€ su una multipla, poi me ne sono accorto ed ho giocato altri 18 sulla stessa, quindi in teoria dovrei essere tranquillo
-
Abbinato il Napoli a 1.52 e un terzo a 1.51. Per ora oltre 15. Spero di re iscrivermi presto su sportyes per la relax...
-
io annego il dispiacere di non aver sfruttato la MULTI72 pensando alla 73 che sarà obbligata praticamente
le prime due fasce orarie hanno solo 2 partite (per fortuna sfruttabili a quanto pare)
- Inter-Samp martedì sera
- Atalanta-Verona mercoledì alle 18
mercoledì sera si possono escludere Juve-Spal e Roma-Crotone che saranno ampiamente sotto @1.30, rimane come più "papabile" Genoa-Napoli, ma ci sono anche Bologna-Lazio e Chievo-Milan
-
Ma che bello questo pareggio
-
ed ora finalmente potrò testare se SportYes mi da il rimborso....
(e niente seconda RELAX domani )
-
@Passenger nsomma
-
@kalos +15€ e ti lamenti?
-
@cheesburger sono avido
-
@kalos pensa se la fiorentina sale
-
@cheesburger la banchiamo live
-
@kalos Folle! Ahah
-
-
@Passenger @cheesburger no raga scherzo
-
@passenger si effettivamente ne godo assai anche io
non ci credevo ma perdo anche la RELAX e domattina ne gioco un'altra se trovo tre partite che mi ispirano
-
Ragazzi ma avendola già persa, posso giocare una nuova quadrupla su unibet?
-
su questo topic ci sono evidenti conflitti di interessi
-
-
@bet-luca no, partito direttamente col Napoli
-
@kalos Quindi per ora sei solo ad una P? In quel caso non credo che tu possa giocarne un’altra, potrebbe finire sempre PVVV
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@kalos Quindi per ora sei solo ad una P? In quel caso non credo che tu possa giocarne un’altra, potrebbe finire sempre PVVV
difatti stai come me devi aspettare la seconda P
occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet