PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente
qui trovate il foglio di cui parlavo con le relative istruzioni, per qualsiasi domanda commentate lì sotto -
Ma il file dove lo posso trovare? Su bet-luca mi dice che l'utente non ha scritto nessun post
-
@ninjawhite è nella sua firma
In ogni caso, Foglio delle triple&quadruple a rimborso : https://bit.ly/2r8Ni6m
-
Ma perché non aggiungerlo al primo post invece di questa caccia al tesoro
-
Raga scusate ma con questo metodo si possono sfruttae le multiple di Betclic Protection e se si devo comunque fare il calcolo del valore del bonus come quello di Eurobet ?
-
@Theboss92 si la promo di Betclic sulle multiple è sfruttabile. Io le sto coprendo in punta-punta con il mio foglio e in media il guadagno è tra 1€ e 2€ per multipla.
-
quella di snai anche?
-
Ragazzi l'ho fatta grossa, ho puntato 200 euro per una promo che prevede il rimborso 100% per una persa. Prima partita, non mi ha preso la bancata per mancanza liquidità ma non me ne sono accorto. Sfiga vuole che il risultato sia perdente per il primo evento della multipla. Ora per salvare la baracca come posso fare?
-
@bruttoceffo continuare a bancare come dice il foglio di calcolo... Perderai cmq tanto purtroppo
-
Ma scusate, per le quadruple bisogna modificare il foglio?
-
@Hypercri89 no, nel file che scarichi in basso a sinistra trovi vari fogli, tra cui quello delle quadruple
-
Betclic rimborso 100% fino a 10€ in quadrupla
q. Minima 1.5 per selezione é sfruttabile?? Quanto é il possibile guadagno attesto? -
@ale18052003 si puo dire che è poco profittevole... avendo quota minima 1.5 ci puoi tirare fuori circa 1-2 euro a meno di bdc di quote crollate... con i rischi però di andarci sotto se le quote si alzano.. io personalmente la faccio ma piu come mug bet che altro...
-
@TheHawk cosa sarebbe mug bet??
-
@ale18052003 scommesse giusto per muovere un po di soldi sul book...
-
per la quadrupla unibet in caso vincessi le prime 3 devo bancare anche l'ultima, giusto?
-
@topwater certo
-
Scusate ma per scaricare questo foglio come si puo fare??? clicco sul nick ma nn trovo nessun link....
-
@Danielsan Vai su un suo post, lo trovi nella firma
-
@Manu_00 COME faccio a trovarlo?? se clicco sul nick nn mi trova nessun post nel suo profilo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet