PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger la banchiamo live
-
@kalos Folle! Ahah
-
-
@Passenger @cheesburger no raga scherzo
-
@passenger si effettivamente ne godo assai anche io
non ci credevo ma perdo anche la RELAX e domattina ne gioco un'altra se trovo tre partite che mi ispirano
-
Ragazzi ma avendola già persa, posso giocare una nuova quadrupla su unibet?
-
su questo topic ci sono evidenti conflitti di interessi
-
-
@bet-luca no, partito direttamente col Napoli
-
@kalos Quindi per ora sei solo ad una P? In quel caso non credo che tu possa giocarne un’altra, potrebbe finire sempre PVVV
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@kalos Quindi per ora sei solo ad una P? In quel caso non credo che tu possa giocarne un’altra, potrebbe finire sempre PVVV
difatti stai come me devi aspettare la seconda P
occhio -
@bet-luca @Mr-Cricket vero Raga, non si può tanto connettere a quest'ora...
-
Io prendo due P con la relax e domani provo a farne un'altra bellina bellina
-
@dado93giu corretto, il MB e' questione di produttivita' molto piu' che di perfezione nel matching.
Tuttavia in questo caso e' ammortizzabile IMHO. Io quando la faccio la allineo alla better e se c'e' ritorno la lancio.
Il costo di gestione diventa quasi nullo e se la scommessa ti rende 2.5, in pratica hai alzato il profitto di una BETTER media da 7-9 a 10-11
Oggi non fa testo
-
@bet-luca una è una tripla l'altra una quadrupla, come le allinei?
la partita in più può portare a un risultato completamente diverso (in % )
-
@cheesburger le allineo come match non aritmeticamente, in questo modo gestire aggiornamenti e bancate e' veloce, ho tutte le multiple in un unico spreadsheet, una per ogni tab ed ho tutto sotto controllo
Oggi il mio fortino comprende
[SNIP]
ma solo per pigrizia, le ho fatte oggi che la SAMP era gia' partita, altrimenti avrebbero avuto ambedue la terna SAMP-NAP-FIO)
ovviamente ottimizzo meno sui vari book ma guadagno una valanga di tempo e a centro giornata in sostanza gestisco una sola partita che e' fattibile anche col cellulare
-
Il Milan è inspiegabilmente salito da 1,56 a 1,65 e mi è toccato bancarlo a quella cifra, visto che con quella squadra di pippe che si ritrovano non mi fido ad aspettare l'inizio del live...
Comunque alla fine risultato netto +3,48 -
@cheesburger vorrei un applauso per aver beccato le 3 partite che come bancata sono finite tutte e 3 sotto la quota di puntata (la Fiore me la sta abbinando a 1.6, quindi credo tra poco vada sotto).
E spero tu abbia sistemato la questione Chievo prima che si alzasse così.
PS: quando ho giocato la multi72 l’ho fatto una prima volta senza attivare il codice, quindi ho anche una multipla normale con le stesse partite. Ho guadagnato 1€ anche da quella ahahah
-
@dado93giu non l'ho giocata poi la Multi
comunque una rondine non fa primavera....
vediamo come ti comporti con l'infrasettimanale che è tosta
ho deciso che a un giro seguo pedissequamente te e a quello dopo @bet-luca
dopo 3 o 4 cicli comincerò a tirare le conclusioni
-
ma dico io... giocata stamane la quadrupla di UNIBET su:
Chievo
Fiorentina
Juventus
Lazioovviamente con TUTTE le 3 bancate successive in discesa... il Chievo sta pareggiando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet