PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Theboss92 È normale, le celle sono collegate. In teoria la quota iniziale non devi toccarla, se la quota varia segni (nella zona della relativa partita) la nuova quota nella prima colonna disponibile, e metti zero l'importo abbinato alla quota vecchia (o l'importo della bancata parziale nel caso sia parzialmente abbinata). Inserisci anche l'importo che hai effettivamente abbinato cosi sei a posto e il file funziona a dovere
-
@kino ma scusa ma nn e la stessa cosa a sto punto cambio direttamente la quota iniziale così si aggiorna anche il guadagno
-
@Theboss92 non puoi cambiarla nel campo iniziale, li devi lasciare quelle che hai usato all'inizio, se le cambi da lì si vanno a modificare anche le bancate delle partite precedenti che si sono già giocate e di cui hai già fatto la bancata, quindi il nuovo guadagno che vedresti sarebbe falsato
-
@Chomp96 ok grazie
-
perchè nella firma di bet luca non trovo il link?
-
@kandracos lo trovi in firma ad un suo post https://ninjaclub.ninjabet.it/post/990443
-
@Chomp96 pero ora che ricontrollo un'altra multipla che in quel caso e cambiato solo la quota dell'ultima partita quando vado a cambiarla nel apposita finestra mi da un errore come mai??
-
@Theboss92 ma che versione del foglio stai utilizzando? perchè quella attuale ad esempio prevede il punto e non la virgola, ma sembra che a te funzioni con la virgola,
-
il rimborso 50% a 4 eventi è profittevole?
-
@Chomp96 v. 0.0.3
-
@Chomp96 che versione devo usare ??
-
@kandracos no, rimborsi del 50% sono profittevoli solo con multiple di 3
-
@Theboss92 usa quella che trovi al primo post di questa discussione, quella versione non ce l'ho personalmente, quindi non riesco a dirti dove stai sbagliando
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/990443
questa va bene ?? -
@Theboss92 si
-
@Chomp96 sembre le virgole mi da forse le devo impostare da excle ?
-
@Theboss92 personalmente uso fogli google, quindi non ti so dire
-
@Chomp96 ok fatto lo fa lo stesso secondo me l'ultima partita si deve cambiare nelle quote iniziali
-
@Theboss92 no, ti posso assicurare che non è quello il problema, starai sbagliando nel compilare qualcosa, ma in ogni caso devi bancare l'ultima partita della multipla? perchè se prima non hai compilato le altre selezioni e non hai messo le v e le p potrebbe essere quello il problema
-
@Chomp96 no adesso ne sto facendo un'altra pero visto che sbagliavo allora ho ripreso quella vecchia per vedere quanto avevo perso con il mio errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet