PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/990443
questa va bene ?? -
@Theboss92 si
-
@Chomp96 sembre le virgole mi da forse le devo impostare da excle ?
-
@Theboss92 personalmente uso fogli google, quindi non ti so dire
-
@Chomp96 ok fatto lo fa lo stesso secondo me l'ultima partita si deve cambiare nelle quote iniziali
-
@Theboss92 no, ti posso assicurare che non è quello il problema, starai sbagliando nel compilare qualcosa, ma in ogni caso devi bancare l'ultima partita della multipla? perchè se prima non hai compilato le altre selezioni e non hai messo le v e le p potrebbe essere quello il problema
-
@Chomp96 no adesso ne sto facendo un'altra pero visto che sbagliavo allora ho ripreso quella vecchia per vedere quanto avevo perso con il mio errore
-
Questa e quella vecchia sto cercando di capire quanto ho perso e cambiata solo la quota dell' ultima partita da precisare che nn sapevo e quindi lo cambiata quella originale
-
@Chomp96 scusami penso che alla fine qui nella vecchi multipla ci appia quadagnato 1,70€ perche 24.15 + 5.55 - 5% = 28.21 - 7.31 - 9.20 -10 = +1.70€
Per chi e piùesperto mi conferma ??
-
@Theboss92 si, hai guadagnato quella cifra
-
@Chomp96 ok sono stato fortunato perché era l'ultima partita ma da ora le variazioni di quota li devo mettere nelle apposite celle e nn quelle delle quote originale
-
MA QUELLE di snai si possono usare con questo foglio? tipo il 30 per cento di rimborso su una multipla a tre?
-
@Danielsan io ho provato delle simulazioni ma non mi sono sembrate profittevoli... ma seguo la discussione
-
@Danielsan Credo che il minimo per essere sfruttabili sia 50% 3 esiti
-
questo per me è il primo file da integrare negli strumenti, anzi nel multiodds che dovrebbe avere l'opzione di bancata diversa su rimborso normale o rimborso per una persa.
-
ragazzi, sto usando per la prima volta questo strumento. credo di aver capito come funziona, ma mi viene un dubbio: nella scelta degli incontri da giocare devo ordinare per Rating o per RF?
-
Ma non si può scaricare lo strumento?
Ho provato in formato excel, ma poi aprendolo non è più utilizzabile. -
@overthetop devi fare una copia su Google drive e poi scaricarlo
-
@mancarius rating
-
@mancarius @Theboss92 Per massimizzare il profitto puoi selezionare una partita a RF alto e le altre a rating alto. Ovviamente non bisogna sacrificare più di tanto il rating per avere un RF alto, bisogna mediare. E fare delle simulazioni
Questo vale anche per le multiple a rimborso normali. In questo caso se selezioni la prima partita a RF alto la quota della multipla salirà facendo salire il rf% e avrai più possibilità di perdere la scommessa subito, evitando problemi successivi in conseguenza del cambio quote di bancata. Inoltre avere come ultimi eventi delle scommesse a quota bassa fa in modo che le variazioni di quota banca non incidano più di tanto sul rating finale della multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet