PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@overthetop devi fare una copia su Google drive e poi scaricarlo
-
@mancarius rating
-
@mancarius @Theboss92 Per massimizzare il profitto puoi selezionare una partita a RF alto e le altre a rating alto. Ovviamente non bisogna sacrificare più di tanto il rating per avere un RF alto, bisogna mediare. E fare delle simulazioni
Questo vale anche per le multiple a rimborso normali. In questo caso se selezioni la prima partita a RF alto la quota della multipla salirà facendo salire il rf% e avrai più possibilità di perdere la scommessa subito, evitando problemi successivi in conseguenza del cambio quote di bancata. Inoltre avere come ultimi eventi delle scommesse a quota bassa fa in modo che le variazioni di quota banca non incidano più di tanto sul rating finale della multipla.
-
Salve a tutti, ma perchè nella pagina Multi 3x1 non c'è la tabella con i profitti in base ai risultati delle partite della multipla, e non mi escono nemmeno i rating delle quote? Ho scaricato l'ultima versione del foglio, la Multi 4x1 presenta tutte queste funzionalità che nella Multi 3x1 non ci sono
-
Questo post è eliminato! -
@Dyelo Ho notato pure che quando si deve aggiornare la quota in banca nel rispettivo specchietto indicato nella guida, la cella del guadagno non si aggiorna anche questa e una pecca perché nn si riesce a capire quanto si guadagna in quel momento quando ci sono delle variazioni di quote
-
Ragazzi sono alle prime armi con queste promo ma il file si può scaricare dove? Qualche dritta?
-
@sokke è scritto nella terza riga del primo post
-
@kino post troppo lungo, distrae.
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno sa aiutarmi a compilare il campo "commissione"?
per betfair è 5%, mentre betflag è 2.5%?
-
@marcocata32 di norma Betfair è al 5% e betflag al 2%, se vuoi essere sicuro devi controllare negli exchange
-
Al momento sussiste quindi il problema che il foglio delle triple manca del rating delle quote e della tabella dei profitti?
-
non ho capito il funzionamento di queste tabelle o meglio la loro utilità
-
Ho salvato il file sul mio drive ma non riesco ancora a modificarlo cosa sbaglio? Lo apro dal mio drive.. se lo scarico con tutti i moduli word excel ecc me lo apre con simboli strani. Cosa sbaglio?
-
@Lepre56 sono le sezioni dove dovrai inserire l'eventuale nuova quota banca per le partite successive che andrai a bancare se esse saranno variate, trovi tutto spiegato al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 grazie gentilissimo
-
questo foglio excel non lo trovo da nessuna parte.. me lo potete linkare?
-
-
Scusate se mi ripeto, ma nel foglio delle triple come ci si regola con eventuali cambi di quote dato che manca la tabella dei profitti in base ai vari esiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet