PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mancarius @Theboss92 Per massimizzare il profitto puoi selezionare una partita a RF alto e le altre a rating alto. Ovviamente non bisogna sacrificare più di tanto il rating per avere un RF alto, bisogna mediare. E fare delle simulazioni
Questo vale anche per le multiple a rimborso normali. In questo caso se selezioni la prima partita a RF alto la quota della multipla salirà facendo salire il rf% e avrai più possibilità di perdere la scommessa subito, evitando problemi successivi in conseguenza del cambio quote di bancata. Inoltre avere come ultimi eventi delle scommesse a quota bassa fa in modo che le variazioni di quota banca non incidano più di tanto sul rating finale della multipla.
-
Salve a tutti, ma perchè nella pagina Multi 3x1 non c'è la tabella con i profitti in base ai risultati delle partite della multipla, e non mi escono nemmeno i rating delle quote? Ho scaricato l'ultima versione del foglio, la Multi 4x1 presenta tutte queste funzionalità che nella Multi 3x1 non ci sono
-
Questo post è eliminato! -
@Dyelo Ho notato pure che quando si deve aggiornare la quota in banca nel rispettivo specchietto indicato nella guida, la cella del guadagno non si aggiorna anche questa e una pecca perché nn si riesce a capire quanto si guadagna in quel momento quando ci sono delle variazioni di quote
-
Ragazzi sono alle prime armi con queste promo ma il file si può scaricare dove? Qualche dritta?
-
@sokke è scritto nella terza riga del primo post
-
@kino post troppo lungo, distrae.
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno sa aiutarmi a compilare il campo "commissione"?
per betfair è 5%, mentre betflag è 2.5%?
-
@marcocata32 di norma Betfair è al 5% e betflag al 2%, se vuoi essere sicuro devi controllare negli exchange
-
Al momento sussiste quindi il problema che il foglio delle triple manca del rating delle quote e della tabella dei profitti?
-
non ho capito il funzionamento di queste tabelle o meglio la loro utilità
-
Ho salvato il file sul mio drive ma non riesco ancora a modificarlo cosa sbaglio? Lo apro dal mio drive.. se lo scarico con tutti i moduli word excel ecc me lo apre con simboli strani. Cosa sbaglio?
-
@Lepre56 sono le sezioni dove dovrai inserire l'eventuale nuova quota banca per le partite successive che andrai a bancare se esse saranno variate, trovi tutto spiegato al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 grazie gentilissimo
-
questo foglio excel non lo trovo da nessuna parte.. me lo potete linkare?
-
-
Scusate se mi ripeto, ma nel foglio delle triple come ci si regola con eventuali cambi di quote dato che manca la tabella dei profitti in base ai vari esiti?
-
scusate, domanda probabilmente stupida, ma nel caso volessi fare in punta-punta devo eseguire lo stesso procedimento che va fatto sul multiplicatore classico?
-
@vanker avevo cancellato perchè ho risposto frettolosamente leggendo la domanda senza controllare che ti riferivi alle multiple, la mia risposta era inesatta e l'ho cancellata, sorry
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet