PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
scusate, domanda probabilmente stupida, ma nel caso volessi fare in punta-punta devo eseguire lo stesso procedimento che va fatto sul multiplicatore classico?
-
@vanker avevo cancellato perchè ho risposto frettolosamente leggendo la domanda senza controllare che ti riferivi alle multiple, la mia risposta era inesatta e l'ho cancellata, sorry
-
@NinjaBeppe sorry, non ho letto
-
@Chomp96 tu che sai tutto, è fattibile
-
@vanker se è una quadrupla e vuoi farla tutta punta punta, puoi usare quest'altro foglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente
-
Ho una domanda da fare per il foglio delle quadruple, non mi tornano come vengono calcolate le vincite. Al momento sto bancando la terza partita dopo aver perso la seconda e vinto la prima. Ci sono stati cambi di quote e quindi ho aggiunto la quota nella colonna di fianco quelle "pre inserite". Tuttavia, la terza bancata richiesta è di 2,4 euro. Il che significa che in caso di vittoria della stessa andrei in negativo di 7 e 60, il che lo accetterei, se per capire.
Inoltre se modifico la quota dell'ultima bancata il foglio va in pappa, un aiutino? ehehe
La mia domanda è la seguente: è normale un profitto cosi negativo oppure ho sbagliato qualcosa? allego screenshoot del file excel!
-
Sapete se per caso la promo quella nuova di Snai si può sfruttare?
-
@Alby46 Secondo me non senza rischio, perchè se perdi 2/3 vai in negativo. Il doppio bonus rimborso non credo sia un vantaggio
-
non riesco a capire da dove tiri fuori questi -7.60€ ???
Se perdi il 3° evento hai un guadagno di 1.94€ e la promo si conclude visto che è la seconda partita persa;
Se vince il 3° evento devi vedere come cambia la quota banca, ma un guadagno intorno ai 2€ dovresti comunque averlo, almeno guardando lo screen che hai postato.
-
@Alpha_01 Hai ragione suppongo di aver fatto male i conti, beh meglio così non ho fatto cazzate almeno! Grazie alpha
-
@financialfreedom il file che mi hai dato non ne lo fa modificare
-
@andreamilia30 devi scaricarlo e poi fare una copia ulteriore. A quel punto potrai modificarlo
-
Chiedo scusa, ma a me, dopo aver scaricato il file, come da immagine, nel banca3, banca4 e anche sul totale risulta la scritta #NOME?
Come mai? Cosa posso fare? -
Fai uno screen di tutta la pagina del file, da quello postato non si riesce a capire dove può essere il problema
-
Questo post è eliminato! -
questo è quello che trovo appena apro il file scaricato
-
Ho un problema con il suddetto foglio, la quota del banca della seconda partita è diversa da com’era in origine, come scritto nella guida non la cambio nello specchietto in alto a sinistra, ma nello specchietto del secondo evento, una volta inserita la quota giusta però non mi dice la nuova bancata, come fare? Grazie
-
@bet-luca @cheesburger riprendendo questo vecchio post, se per esempio si ha una quintupla e si vincono i primi tre eventi senza bancare, si può avere un guadagno bancando gli ultimi due (che giocano alla stessa ora)?
-
va bene per sfruttare questa promo giusto?
-
Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, una o più scommesse multiple pre-match e/o live su tutte le gare di Calcio in programma nel periodo promozionale, da almeno 5€. Ogni scommessa deve avere quota minima per selezione pari a 1,50. Le scommesse piazzate con saldo bonus o le scommesse duplicate/annullate non saranno prese in considerazione ai fini di questa promozione.
-
Il cliente riceverà un rimborso fino ad un massimo di 10€ sulla prima multipla (che abbia le caratteristiche espresse nel punto 5) non vincente a causa di un solo evento in schedina. Per stabilire quale multipla sarà oggetto di rimborso, verrà considerato l'ordine di giocata in base all'orario di accettazione della scommessa.
-
Il bonus verrà accreditato entro le ore 18:00 di venerdì 29 novembre. Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo bonus e le scommesse in corso piazzate con saldo bonus verranno cancellate dal conto di gioco.
-
Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamento del bonus stesso e delle scommesse in corso piazzate con saldo bonus.
-
Il bonus non può essere utilizzato per partecipare ad altre promozioni; in caso di bonus attivi sul conto di gioco, le scommesse verranno piazzate utilizzando prima il saldo bonus e poi il denaro reale.
-
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione, nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
Betclic non è associata a qualsiasi evento, né a qualsiasi squadra partecipante.
-
-
@fabrik96 si, va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet