PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ma non ho ben capito questa betprotector se perdo la prima partita è da considerarsi refertata e le altre quindi non devo bancarle?
-
@tsunamimario devi continuare a bancare/contropuntare fino alla fine oppure fino a che non perdi 2 eventi.
-
@financialfreedom grazie
-
@tsunamimario ok be' comunque puoi usare il foglio a 4
-
@kino si provo a farlo
-
-
@tsunamimario sembra tutto ok, è un rimborso del 100% fino a 10€? Le quote punta e banca le hai inserite vedo, sei pronto per bancare la prima partita.
Edit: devi cancellare i risultati delle partite in "esiti degli eventi successivi" -
@kino si 100 % fatto tutto
-
@tsunamimario gli esiti degli eventi devi compilarli ovviamente dopo che le partite si sono concluse
-
@kino sulla scheda da 4 eventi non capisco dove mettere vincente e perdente man mano le partite cronologicamente si concludano
-
@tsunamimario negli spazi bianchi sotto la dicitura "esiti degli eventi successivi". V se hai vinto la scommessa, p se hai vinto la bancata
-
@kino ho capito allora elimino le lettere V che ho trovato, poi nelle tabelle abbinate parziale successive se esempio ci sono nuove quote bance le modifico? la scritta su sfondo blu quote nuove
-
@tsunamimario si esatto elimina le lettere v e man mano metti v o p. Le nuove quote banca per ciascun evento le aggiungi negli spazi sotto la grossa cella blu "quote nuove", ma le quote vecchie devi lasciarle li con importo abbinato =0. Ora vedo che nel primo evento hai già un importo abbinato probabilmente refuso, cancellalo e cancella tutti gli importi abbinato presenti nel foglio, tu non hai ancora bancato nulla per adesso
-
@kino si fatto per ora non ho ancora bancato nulla e il foglio mi dice che dovrei bancare 10 euro della prima partita
-
@tsunamimario esattamente ricordati di non modificare le quote banca che hai già inserito, neanche quelle vicino alle quote punta in alto a sx. Le nuove quote banca dovrai aggiungerle nella tabella relativa all'evento
-
@kino ok. Ma se devo bancare il secondo evento che devo modificare anche le altre 2 di eventi ?( Quote banche)
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti, scusate la domanda banale... come posso capire se questa multipla sarà profittevole o meno? Grazie mille!
-
@tsunamimario le quote banca le devi aggiungere nello spazio "quote nuove" relativo all'evento che stai per bancare subito prima di bancare, facendo delle prove non mi sembra necessario ne utile inserirle ogni volta
-
@leo9sei con le quote attuali guadagnerai 0,99€. devi pero considerare possibili variazioni di quota e l'eventuale rigioco del bonus rimborso...tutto sommato non ne vale la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet