PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca @Mr-Cricket vero Raga, non si può tanto connettere a quest'ora...
-
Io prendo due P con la relax e domani provo a farne un'altra bellina bellina
-
@dado93giu corretto, il MB e' questione di produttivita' molto piu' che di perfezione nel matching.
Tuttavia in questo caso e' ammortizzabile IMHO. Io quando la faccio la allineo alla better e se c'e' ritorno la lancio.
Il costo di gestione diventa quasi nullo e se la scommessa ti rende 2.5, in pratica hai alzato il profitto di una BETTER media da 7-9 a 10-11
Oggi non fa testo
-
@bet-luca una è una tripla l'altra una quadrupla, come le allinei?
la partita in più può portare a un risultato completamente diverso (in % )
-
@cheesburger le allineo come match non aritmeticamente, in questo modo gestire aggiornamenti e bancate e' veloce, ho tutte le multiple in un unico spreadsheet, una per ogni tab ed ho tutto sotto controllo
Oggi il mio fortino comprende
[SNIP]
ma solo per pigrizia, le ho fatte oggi che la SAMP era gia' partita, altrimenti avrebbero avuto ambedue la terna SAMP-NAP-FIO)
ovviamente ottimizzo meno sui vari book ma guadagno una valanga di tempo e a centro giornata in sostanza gestisco una sola partita che e' fattibile anche col cellulare
-
Il Milan è inspiegabilmente salito da 1,56 a 1,65 e mi è toccato bancarlo a quella cifra, visto che con quella squadra di pippe che si ritrovano non mi fido ad aspettare l'inizio del live...
Comunque alla fine risultato netto +3,48 -
@cheesburger vorrei un applauso per aver beccato le 3 partite che come bancata sono finite tutte e 3 sotto la quota di puntata (la Fiore me la sta abbinando a 1.6, quindi credo tra poco vada sotto).
E spero tu abbia sistemato la questione Chievo prima che si alzasse così.
PS: quando ho giocato la multi72 l’ho fatto una prima volta senza attivare il codice, quindi ho anche una multipla normale con le stesse partite. Ho guadagnato 1€ anche da quella ahahah
-
@dado93giu non l'ho giocata poi la Multi
comunque una rondine non fa primavera....
vediamo come ti comporti con l'infrasettimanale che è tosta
ho deciso che a un giro seguo pedissequamente te e a quello dopo @bet-luca
dopo 3 o 4 cicli comincerò a tirare le conclusioni
-
ma dico io... giocata stamane la quadrupla di UNIBET su:
Chievo
Fiorentina
Juventus
Lazioovviamente con TUTTE le 3 bancate successive in discesa... il Chievo sta pareggiando
-
@cheesburger ha appena segnato e la cosa non mi fa comodo
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger vorrei un applauso per aver beccato le 3 partite che come bancata sono finite tutte e 3 sotto la quota di puntata (la Fiore me la sta abbinando a 1.6, quindi credo tra poco vada sotto).
E spero tu abbia sistemato la questione Chievo prima che si alzasse così.
PS: quando ho giocato la multi72 l’ho fatto una prima volta senza attivare il codice, quindi ho anche una multipla normale con le stesse partite. Ho guadagnato 1€ anche da quella ahahah
io pure ho giocato una relax sotto 5 con le stesse quote ahah
+0.5
-
@cheesburger stavolta era facile, ioe @Dado93Giu abbiamo giocato la stessa tripla
-
per la cronaca segnalo a tutti gli aficionados che se si supera quota 10 la RELAX da un bonus del 4%
-
@bet-luca eh per superare quota 10 avrai dei rating pessimi però
-
@cheesburger non sempre, basta una quota 3.5 decente ed hai il vantaggio di accelerare la sconfitta, in teoria con quote alte ne potresti macinare varie, almeno 3
-
@bet-luca ottima segnalazione, anche perchè oggi ci sono andato vicino, a saperlo prima ! Ho giocato l'1 del Torino @3.6 impostandolo a 3.5, e ora mi ritrovo la quota a 3.8 Perdo circa 3 euro dal guadagno stimato.
-
@genioⲭ esattamente il caso a cui mi riferivo stamattina l'1 del toro era 3.65/3.55
-
@bet-luca ho avuto la sfiga di mettere come prima il villareal, quando invece la X del chievo mi stava tentando con un ottimo 95%
-
Ho preso le prime due V di Samp e Chievo. Adesso è normale che ogni 0.01 di differenza della juve siano 2€ di differenza sul guadagno finale?
-
@tmbfc si perche' sei in leva con i 100 puntati e tutte le bancate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet