PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@fabrik96 teoricamente si, in pratica però quella promozione non è profittevole
-
nel foglio per le multiple a 4 partite non riesco a capire dove sta la vincita potenziale, qualcuno mi puo aiutare?
-
@melone le celle colorate sopra a tutte le possibili combinazioni. C'è scritto "risultato" in giallo...
-
ok, possibile che scommettendo 10 euro, con bonus di 10 euro il risultato sia 1.24?
tutti i rating sono 97+ -
@melone sì. Possibile.
-
per massimizzare la vincita è meglio puntare quote vicine all 1.5 o piu alte?
-
Prova a mettere una partita con Rf alto ( senza esagerare con le quote ) all'inizio e poi quote basse e rating alti le altre 3.
-
@melone ieri ho provato con una intorno a 1.90 e le altrevicine a 1.50 e avevo 2.28.
Non si fanno i milioni con 10/10. -
@AsumaSarutoMBi usa la terza colonna, funziona di sicuro
-
In caso di bonus sulla multipla si può fare lo stesso ragionamento che si fa per le multiple a rimborso normali? cioè sostituire 1 con tutte le colonne e cambiare solo l'ultima quota?
-
Le promozioni con multiple a cinque eventi con rimborso solo con un evento perdente , sono sfruttabili?
-
@Gac no, di solito cinque eventi sono troppi per avere un profitto
-
Ciao a tutti..ho provato la mia prima multipla assicurata su unibet e l'ho persa per 2 eventi, quindi non riceverò il rimborso.
Volendo possa farne un altra fintanto che non la perdo per un solo evento? E volendo così tutte le settimane? -
@zoofilo91 puoi farla ogni settimana, poi se applichi la guida delle multiple per un solo evento perdente puoi farci anche un piccolo guadagno
-
@squalo92 grazie..Quindi se faccio un altra multipla (oltre quella persa con 2 eventi errati) seguendo la guida e perdo solo 1 evento posso ricevere il rimborso giusto?
Poi l’eventuale bonus posso puntarlo in singola a quota 1,40 giusto? -
@zoofilo91 sisi pero' ricordati che aderendo ad esempio il lunedi alla promo, e se rispetti i requisiti, conta solo la prima multipla piazzata!
hai un tentativo a settimana! per il rigioco del bonus aspetta che vado a leggere! -
@zoofilo91 quota minima del rigioco bonus 1.4
-
@squalo92 chiaro, ma con “un tentativo alla settimana” intendi che solo la prima multipla piazzata è assicurata? E che quindi, Avendo già fatto una multipla persa per 2 eventi, se faccio una successiva multipla e la perdo per 1 evento non mi daranno il bonus?
Scusa ma ho riletto i tc e altri messaggi ma questa parte proprio non mi è chiara -
E' la prima volta che affronto questa quadrupla con 1 solo evento con errore.
Se non ho capito male, in caso cambiassero le quote, non dovrò toccare nulla nel foglio sulla sinistra(che sarebbero gli inserimenti già effettuati di puntata-bancata) ma dovrò andare nella tabella ev n.2-3-4 e cambiare nella prima casella delle quote NUOVE inserendo il nuovo valore.
Mi confermate? Come mai al momento ci sono già delle quote diverse messe a caso nella casella?
-
@AleRoby84 corretto, sono semplicemente quote inserite di base nel foglio, ti basta semplicemente toglierle e sostituirle con quelle reali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet