PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
per massimizzare la vincita è meglio puntare quote vicine all 1.5 o piu alte?
-
Prova a mettere una partita con Rf alto ( senza esagerare con le quote ) all'inizio e poi quote basse e rating alti le altre 3.
-
@melone ieri ho provato con una intorno a 1.90 e le altrevicine a 1.50 e avevo 2.28.
Non si fanno i milioni con 10/10. -
@AsumaSarutoMBi usa la terza colonna, funziona di sicuro
-
In caso di bonus sulla multipla si può fare lo stesso ragionamento che si fa per le multiple a rimborso normali? cioè sostituire 1 con tutte le colonne e cambiare solo l'ultima quota?
-
Le promozioni con multiple a cinque eventi con rimborso solo con un evento perdente , sono sfruttabili?
-
@Gac no, di solito cinque eventi sono troppi per avere un profitto
-
Ciao a tutti..ho provato la mia prima multipla assicurata su unibet e l'ho persa per 2 eventi, quindi non riceverò il rimborso.
Volendo possa farne un altra fintanto che non la perdo per un solo evento? E volendo così tutte le settimane? -
@zoofilo91 puoi farla ogni settimana, poi se applichi la guida delle multiple per un solo evento perdente puoi farci anche un piccolo guadagno
-
@squalo92 grazie..Quindi se faccio un altra multipla (oltre quella persa con 2 eventi errati) seguendo la guida e perdo solo 1 evento posso ricevere il rimborso giusto?
Poi l’eventuale bonus posso puntarlo in singola a quota 1,40 giusto? -
@zoofilo91 sisi pero' ricordati che aderendo ad esempio il lunedi alla promo, e se rispetti i requisiti, conta solo la prima multipla piazzata!
hai un tentativo a settimana! per il rigioco del bonus aspetta che vado a leggere! -
@zoofilo91 quota minima del rigioco bonus 1.4
-
@squalo92 chiaro, ma con “un tentativo alla settimana” intendi che solo la prima multipla piazzata è assicurata? E che quindi, Avendo già fatto una multipla persa per 2 eventi, se faccio una successiva multipla e la perdo per 1 evento non mi daranno il bonus?
Scusa ma ho riletto i tc e altri messaggi ma questa parte proprio non mi è chiara -
E' la prima volta che affronto questa quadrupla con 1 solo evento con errore.
Se non ho capito male, in caso cambiassero le quote, non dovrò toccare nulla nel foglio sulla sinistra(che sarebbero gli inserimenti già effettuati di puntata-bancata) ma dovrò andare nella tabella ev n.2-3-4 e cambiare nella prima casella delle quote NUOVE inserendo il nuovo valore.
Mi confermate? Come mai al momento ci sono già delle quote diverse messe a caso nella casella?
-
@AleRoby84 corretto, sono semplicemente quote inserite di base nel foglio, ti basta semplicemente toglierle e sostituirle con quelle reali
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 corretto, sono semplicemente quote inserite di base nel foglio, ti basta semplicemente toglierle e sostituirle con quelle reali
una cosa,che forse ti ho già chiesto e me ne scuso, unibet mi darebbe 20 euro a patto che ne sbagli una sola.
- Perchè mi devo fermare quando ne sbaglierò 2?
- Con 4 eventi, facendo cosi, potrei finire su unibet con 2 prese e 2 no, unibet perchè mi darebbe i 20 euro?
C'è qualcosa che mi sfugge.
O nel mio caso (4 eventi) il calcolatore mi farebbe fermare solo dopo la terza partita persa?Perchè la guida è sui 3 eventi e in fondo c'è solo scritto che la procedura è uguale per i 4 ma immagino se ne debbano sbagliare 3 per fermarsi.
-
@AleRoby84 ti ho già risposto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24028/unibet-un-avvento-doppiamente-assicurato/10 al riguardo
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 ti ho già risposto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24028/unibet-un-avvento-doppiamente-assicurato/10 al riguardo
Appunto per quella risposta , rileggendola non capisco cio:
O nel mio caso (4 eventi) il calcolatore mi farebbe fermare solo dopo la terza partita persa?
Perchè la guida è sui 3 eventi e in fondo c'è solo scritto che la procedura è uguale per i 4 ma immagino se ne debbano sbagliare 3 per fermarsi. o sbaglio?
Il calcolatore dovrebbe dirmi stop solo dopo la terza P? -
@AleRoby84 è sbagliato, la procedura è uguale, perchè anche in quadrupla ci si ferma alla seconda sconfitta, mettiamo caso che perdo la prima partita, ora come ora se le ultime tre le vincessi tutte riceverei il bonus da 20€, ed è per questo che si continua a bancare finhcè non si perde anche la seconda, perchè se non bancassi più dopo la prima partita, se poi ne perdo un'altra non ricevo nessun bonus rimborso, e non ho vinto nessuna bancata ulteriore per assicurarmi comunque il guadagno in caso una seconda partita sia perdente
-
@AleRoby84 è sbagliato, la procedura è uguale, perchè anche in quadrupla ci si ferma alla seconda sconfitta, mettiamo caso che perdo la prima partita, ora come ora se le ultime tre le vincessi tutte riceverei il bonus da 20€, ed è per questo che si continua a bancare finhcè non si perde anche la seconda, perchè se non bancassi più dopo la prima partita, se poi ne perdo un'altra non ricevo nessun bonus rimborso, e non ho vinto nessuna bancata ulteriore per assicurarmi comunque il guadagno in caso una seconda partita sia perdente
Ok, ipotizziamo che le prime 2 risultino perdenti.
Da quello che mi stai dicendo mi dovrò fermare, il fatto che le ultime 2 possano essere sempre perdenti o parzialmente perdenti non cambia nulla e per unibet cmq mi darebbe il rimborso?In parole povere il calcolatore mi fa mettere le cifre per generare cmq un guadagno immagino, c'è qualcosa che mi continua a sfuggire ma probabilmente è una mia limitazione e mi fiderò ovviamente di voi e del calcolatore, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet