PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AleRoby84 ti ho già risposto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24028/unibet-un-avvento-doppiamente-assicurato/10 al riguardo
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 ti ho già risposto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24028/unibet-un-avvento-doppiamente-assicurato/10 al riguardo
Appunto per quella risposta , rileggendola non capisco cio:
O nel mio caso (4 eventi) il calcolatore mi farebbe fermare solo dopo la terza partita persa?
Perchè la guida è sui 3 eventi e in fondo c'è solo scritto che la procedura è uguale per i 4 ma immagino se ne debbano sbagliare 3 per fermarsi. o sbaglio?
Il calcolatore dovrebbe dirmi stop solo dopo la terza P? -
@AleRoby84 è sbagliato, la procedura è uguale, perchè anche in quadrupla ci si ferma alla seconda sconfitta, mettiamo caso che perdo la prima partita, ora come ora se le ultime tre le vincessi tutte riceverei il bonus da 20€, ed è per questo che si continua a bancare finhcè non si perde anche la seconda, perchè se non bancassi più dopo la prima partita, se poi ne perdo un'altra non ricevo nessun bonus rimborso, e non ho vinto nessuna bancata ulteriore per assicurarmi comunque il guadagno in caso una seconda partita sia perdente
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 è sbagliato, la procedura è uguale, perchè anche in quadrupla ci si ferma alla seconda sconfitta, mettiamo caso che perdo la prima partita, ora come ora se le ultime tre le vincessi tutte riceverei il bonus da 20€, ed è per questo che si continua a bancare finhcè non si perde anche la seconda, perchè se non bancassi più dopo la prima partita, se poi ne perdo un'altra non ricevo nessun bonus rimborso, e non ho vinto nessuna bancata ulteriore per assicurarmi comunque il guadagno in caso una seconda partita sia perdente
Ok, ipotizziamo che le prime 2 risultino perdenti.
Da quello che mi stai dicendo mi dovrò fermare, il fatto che le ultime 2 possano essere sempre perdenti o parzialmente perdenti non cambia nulla e per unibet cmq mi darebbe il rimborso?In parole povere il calcolatore mi fa mettere le cifre per generare cmq un guadagno immagino, c'è qualcosa che mi continua a sfuggire ma probabilmente è una mia limitazione e mi fiderò ovviamente di voi e del calcolatore, grazie.
-
@AleRoby84 ancora no, se ne perdi 2, non ricevi nessun rimborso, ma avrai già ottenuto il guadagno previsto, avendo vinto le due bancate, che ti avranno appunto generato quel guadagno
-
@AleRoby84 ancora no, se ne perdi 2, non ricevi nessun rimborso, ma avrai già ottenuto il guadagno previsto, avendo vinto le due bancate, che ti avranno appunto generato quel guadagno
Devo cambiare anche le quote degli eventi 3 e 4 oppure con questo foglio non serve?
-
@AleRoby84 con questo foglio non serve
-
@AleRoby84 con questo foglio non serve
OK, quindi visto che la prima non l'ho presa sul book ma su betfair, metto la P(maiuscola e minuscola immagino non cambi nulla) e procedo.
-
@Anonymous ho perso le prime 2 partite è ho finito.
Giusto per capire per le prossime volte.
Ho messo la seconda P e difatti ho letto STOP sia per la terza che per la quarta bancata, volevo chiederti una cosa.
Ho provato a simulare mettendo la V alla seconda bancata e mi aspettavo comparisse la quota da bancare della terza partita ma ha dato errore senza mostrarmi nulla, ho provato nello specchietto dell'evento n.3 a modificare la quota ma nulla...
Cosa avrei dovuto fare se avessi avuto la necessità di bancare la terza?
-
@AleRoby84 è strano, prova postare uno screen. Io sono nelle tua stessa situazione ma cambiando la P con V appare la quota
-
@akira ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 è strano, prova postare uno screen. Io sono nelle tua stessa situazione ma cambiando la P con V appare la quota
appena editato, guarda su
-
@akira se avessi avuto una partita dopo 15 min sarei stato fregato, per fortuna l'ho già terminata.
-
@AleRoby84 non ne ho idea , dovrebbe essere tutto corretto
-
@akira ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 non ne ho idea , dovrebbe essere tutto corretto
esce NOME sia nel terzo evento in alto(come il quarto), sia nella tabella ev.3 cambiando la quota... ora chiudo e riapro e vediamo.
-
@akira Non cambia nulla nemmeno riaprendo excel...
Questa è la classica cosa che non mi farebbe venir voglia di riprovarci... oggi 2.60 euro li ho presi e va bene cosi... spero che qualcuno riesca a spiegarmi perchè sia accaduto.
-
@AleRoby84 magari per sbaglio hai cambiato qualche cella inserita nelle formule, prova a riscaricare il foglio e rifare per vedere se ti da un nuovo errore
-
@NinjaMN ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 magari per sbaglio hai cambiato qualche cella inserita nelle formule, prova a riscaricare il foglio e rifare per vedere se ti da un nuovo errore
Sembra funzionare cosi come mi hai detto.
-
chi è limitato sui bonus su unibet puo' fare la promo Unibet - Multipla Assicurata ?
-
@thefonz dipende, se hai ricevuto la mail di limitazione purtroppo non potrai sfruttarle, se invece non ricevi solo le potenziate, e non hai mai ricevuto la mail di limitazione, potrai sfruttarla
-
Qualcuno ha fatto la multipla dell'Avvento ed è andato a rimborso? notizie del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet