PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kino Ok, perfetto sei stato chiarissimo. Fammi capire un attimo però il funzionamento: il guadagno c'è sempre, e poi, se perdo la multipla per una sola partita riceverò il bonus di 10€ (in questo caso di betclic) che userò con un p-p o p-b? Quindi se perdo per una partita il guadagno finale è X + 10 € da pp/pb, giusto?
-
@PaoloKnight no, il foglio tiene già conto del rimborso... purtroppo queste promo non sono un granché profittevoli, anzi a fronte di un discreto sbattimento c'è la possibilità di andarci in perdita
-
@kino Quindi se non la dovessi perdere per 1 il guadagno non si compie? Altrimenti come faccio ad avere il bonus da 10€
Scusa per le domande
-
@PaoloKnight figurati, siamo qui apposta!
il foglio ti bilancia il guadagno, quindi ricaverai quanto indicato in ogni caso, sia che tu vinca la multipla, che tu la perda o che tu riceva il rimborso. In questo ultimo caso però dovrai considerare la piccola perdita dovuta al rigioco del bonus, che il calcolatore non può prevedere. -
@kino ma nel foglio è possibile scorporare la commissione nel caso si volesse contropuntare?
-
@omar immagino tu lo sappia già, qui trovi un foglio in punta-punta per multiple a rimborso per un evento perdente. Se invece intendi coprire parte della multipla con delle bancate e parte con delle contropuntate sfruttando questo foglio, penso tu possa usare la quota banca equivalente, ma non vedo modi rapidi di azzerare le commissioni, bisognerebbe mettere mano alle formule
-
@kino sapevo come si trasforma una bancata in contropuntata ma questo foglio mi era sfuggito grazie, tu le fai quelle di betclic?
-
@omar non molto spesso, il guadagno è piuttosto ridotto e mi passa la voglia
-
@kino ci fosse altro...
-
@omar sai se per caso quella di betclic di questa settimana si può sfruttare facendo la multipla solo sulla premier o su tutte le partite?
-
@Alby46 cè scritto:
Multipla con almeno 4 selezioni su qualsiasi gara di Calcio
quindi su tutte, io l'ho appena fatta 2,50 di guadagno se le quote non schizzano su... -
@omar sono su questa discussione per provare a fare la mia prima multipla di questo tipo,proprio su betclic
-
Le attuali multiple con kasko della snai sono sfruttabili con questi fogli?
-
buon Natale a tutti, c'è qualcuno qui per un consiglio?
-
@AllYourBases la % di rimborso è troppo bassa per renderle profittevoli
-
@kino sai dove vanno inserite le nuove quote delle bancate successive?
-
@omar se posso volentieri
-
@omar sotto alla casella blu "quote nuove", quando inserisci la quota nuova ti compare quanto devi bancare. Non modificare le quote originali né quelle che hai inserito all'inizio che si sballa tutto. Nella tabella del quarto evento la prima colonna disponibile per inserire la nuova quota ha de riferimenti sballati, puoi usare quella immediatamente a fianco
-
@kino quindi lo specchietto iniziale va lasciato intonso, vado ad aggiungere la nuova quota come indicato ma devo aggiungere anche quella del terzo e quarto evento o a per ora è ininfuente?
-
@omar esatto lo specchietto iniziale non è da modificare, e non è necessario aggiungere ogni volta tutte le quote nuove come nello strumento ninjabet. Più che altro puoi farlo ma è inutile, se provi ti accorgi che il foglio non aggiorna i guadagni inserendo le quote man mano che cambiano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet