PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Le attuali multiple con kasko della snai sono sfruttabili con questi fogli?
-
buon Natale a tutti, c'è qualcuno qui per un consiglio?
-
@AllYourBases la % di rimborso è troppo bassa per renderle profittevoli
-
@kino sai dove vanno inserite le nuove quote delle bancate successive?
-
@omar se posso volentieri
-
@omar sotto alla casella blu "quote nuove", quando inserisci la quota nuova ti compare quanto devi bancare. Non modificare le quote originali né quelle che hai inserito all'inizio che si sballa tutto. Nella tabella del quarto evento la prima colonna disponibile per inserire la nuova quota ha de riferimenti sballati, puoi usare quella immediatamente a fianco
-
@kino quindi lo specchietto iniziale va lasciato intonso, vado ad aggiungere la nuova quota come indicato ma devo aggiungere anche quella del terzo e quarto evento o a per ora è ininfuente?
-
@omar esatto lo specchietto iniziale non è da modificare, e non è necessario aggiungere ogni volta tutte le quote nuove come nello strumento ninjabet. Più che altro puoi farlo ma è inutile, se provi ti accorgi che il foglio non aggiorna i guadagni inserendo le quote man mano che cambiano
-
@kino quindi basta inserire nel mio caso nello specchietto "evento 2" la nuova quota banca come indicato e bancare l'importo in blù poi l'altra quota la inserirò poi giusto?
-
@omar si esatto
-
Le quadruple che propongono Unibet e Betclic sono sempre sfruttabili? O c'è il rischio di andare in perdita/guadagno nullo a determinati rating?
-
@cctp71 il guadagno di quelle multiple in generale non va oltre 1.5/2,5€, con eventuali cambi di quote è possibile andare anche in pari
-
Essendo stato limitato da tempo su Unibet,posso ricevere il bonus della promo multipla in questione?Ho provato a registrarmi e me lo fa fare.
-
@Carlo300
Il fatto che ti faccia registrare non garantisce che poi riceverai il bonus, è già successo. Devi verificare con l'assistenza -
@Del92 contattati adesso,non riceverò bonus...quindi non partecipo.Mi consolerò con la betclic.
-
Questo post è eliminato! -
Nella riga delle commissioni devo mettere quella betfair giusto?quindi 5% dato che ho tutti gli eventi da bancare li.
-
@Carlo300 si devi mettere le commissioni dell'exchange che userai
-
@kino già cosa che io mi sono dimenticato di fare avevo lasciato 1,5% ora l'ho fatto ho messo il 5% spero non sballi troppo il tutto che dici?
-
@omar no non direi, se stai facendo la multipla a rimborso di betclic gli importi sono comunque bassi, avrai sbagliato a bancare ma l'errore è paragonabile all'effetto del cambiamento di quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet